[info] Massaggi da favola - Bologna - Bakeca

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-da-favola-s99s40283896
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ...
NAZIONALITA': presumo Brasil
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: ...
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: al massaggio poca..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Borgo Masini...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33388200xx
[FONT=Tahoma, Geneva, Verdana][/FONT]
LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche tempo fà... Riceve in Borgo Masini; dopo un pò di peripezie per riuscire a trovare il civico finalmente riesco a raggiungere la meta e vengo accolto da una bella ragazza - probabilmente brasiliana - piccolina, sorridente e sufficientemente simpatica. Il luogo di lavoro è probabilmente la sua attuale dimora. Dopo avermi concesso l'utilizzo del bagno mi fa sdraiare di pancia sul suo letto senza offirmi perizomino; mi sdraio e comincia a massaggiarmi con - a mio parere - scarsa efficacia. Dopo 10 minuti scarsi mi chiede di girarmi e inizia subito a trastullarmi gigino...
A quel punto le chiedo se è possibile un bj e lei senza colpo ferire e senza quantificare il quantum mi "gomma" e comincia un ottimo lavoro denudandosi completamente e offrendosi così ad una piacevole situazione. Non avevo ancora ben realizzato cosa fare che smette di parlare con il mio gigino, si mette a pecora e si offre ... Cosa dovevo fare se non assecondarla ???

In conclusione per quanto riguarla il massaggio poca cosa ma per il resto davvero una bella esperienza.

Dimenticavo ... dopo aver finito il tutto ed essermi rivestito alla domanda su quanto dovuto ma ha proposto il prezzo sopra indicato che ho pagato senza battere ciglio e ho salutato.

Poi - come sempre - mi sono svegliato ...

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
11.156
REGOLAMENTO
1. Utilizzare i tag [RECE] per le recensioni [INFO] per la richiesta di informazioni 2. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Ora è corretto, ma si prega di seguire le indicazioni dell'utente anziano, compresa una compilazione più precisa della scheda tecnica
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi sembrava di essere stato corretto... Dal link Bakeca sezione massaggi... ognuno poteva tranquillamente dedurre di chi si stava recensendo. Se poi più che di un massaggio si è trattato di altro và bene ma io era per il primo che mi ero presentato.
Saluti

Commenta
Reaction score
11.156
Mi sembrava di essere stato corretto... Dal link Bakeca sezione massaggi... ognuno poteva tranquillamente dedurre di chi si stava recensendo. Se poi più che di un massaggio si è trattato di altro và bene ma io era per il primo che mi ero presentato.
Saluti

Quando inserisci un nuovo thread devi mettere le informazioni corrette, ci sono delle regole e vanno rispettate, non rimandare ad altri quello che spetta a te fare per primo.

Se le informazioni non vengono inserite correttamente non funziona il motore di ricerca del forum e tutto perde la sua utilita', il forum diventa di difficile consultazione e tante altre complicazioni....

Vuoi essere utile per il forum ? Segui le regole.

Sempre disponibile per ulteriori delucidazioni.

Commenta
Alto