INFO-Massaggi e benessere-Padova-Kijiji

Reaction score
48
http://www.kijiji.it/annunci/altri-servizi/padova-annunci-padova/massaggi-e-benessere/8415004

Salve a tutti i massagiofili!
Sto cercando già da tempo una massaggiatrice professionale che esegua qualcosa oltre al canonico massaggio da centro estetico.
Dopo aver chiesto qualcosa su una certa Marghe da Conegliano ed essere stato sconsigliato da un amico punter, da tempo ho notato questo annuncio che mi incuriosisce.
Ho provato a chiamare la signorina in questione, anche se mi ci è voluto un po' per riuscire a parlare al telefono in quanto sembrerebbe molto occupata. L'impressione è stata ottima. La ragazza è cordiale,spiega bene cio che fa e dice di ricevere a Mestre nelle vicinanze stazione FFSS (quindi non a Padova). I servizi partono dal massaggio normale al body. Ora non ricordo le tariffe, ma mi sembra si parta da 70 fino a 150 in tutta calma e relax. Non ho fatto domande esplicite, ma sull'annuncio dice "massaggio emozionale" che io do per scontato sia compreso il finale.
L'unico neo, ripeto, mi sembra essere quello della reperibilità... anche solo per 1 telefonata mi ci è voluto un bel po'. Riceve cmq anche nel weekend ma con sovrapprezzo.

Ora, siccome le tariffe non sn indifferenti e siccome sarei scomodo a recarmi da lei, volevo sapere: qualche amico del forum ne sa qualcosa di più di quello che ho potuto reperire io per telefono?
ringrazio anticipatamente x la vostra disponibilità!
ciao raga!

Alto