[INFO] Massaggi erotici particolari - Parma - Bakecaincontri

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

alla ricerca di nuovi annunci allo scopo di riprendere l’attivita‘, mi sono imbattuto in questo, ovviamente ho scritto e mi è arrivata una mail con una descrizione particolareggiata delle possibilità di massaggi offerti, ma con nessun riferimento di telefono e/o location. Qualcuno ha avuto occasione di conoscere la ragazza? volevo fare un rientro in campo, all’altezza della situazione ???
 
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
183
Reaction score
22
Se si firma Stella ho una mail anch'io ma non ci sono andato perchè mi sembrava troppo cara per finire con lavoro manuale . . . .
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
50
Reaction score
61
Località
emilia romagna
Esce periodicamente con nomi diversi ma sembra essere sempre la stessa.. circa un anno fa presi appuntamento e solo allora mi diede contatto telefonico, sta(va) in una traversa di borgo san giuseppe, in un vecchio edificio con a piano terra avviso di muffa e relativo avviso di lavori di "sanificazione" in corso.. salito al primo piano l'appartamento è vecchio ma apparentemente pulito, mi ha ricevuto con mascherina, jeans e camicetta, ragazza sui 35, alta, mascella pronunciata, un bel davanzale ma un po larga di fianchi, non è un cesso ma dalla descrizione mi aspettavo di meglio. Preso atto che quello che definisce massaggio di prova porta in realtà è dover stare fermo e che le altre opzioni offrono poco di più con regali fuori logica ho girato i tacchi e a mai più.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
  • #4
Se si firma Stella ho una mail anch'io ma non ci sono andato perchè mi sembrava troppo cara per finire con lavoro manuale . . . .
Ora si firma diversamente, ma dal tariffario il massaggio prova si può fare a 50 euro. Strano, ma non avevo mai notato i suoi annunci, che mi stia invecchiando? ???
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
  • #5
Esce periodicamente con nomi diversi ma sembra essere sempre la stessa.. circa un anno fa presi appuntamento e solo allora mi diede contatto telefonico, sta(va) in una traversa di borgo san giuseppe, in un vecchio edificio con a piano terra avviso di muffa e relativo avviso di lavori di "sanificazione" in corso.. salito al primo piano l'appartamento è vecchio ma apparentemente pulito, mi ha ricevuto con mascherina, jeans e camicetta, ragazza sui 35, alta, mascella pronunciata, un bel davanzale ma un po larga di fianchi, non è un cesso ma dalla descrizione mi aspettavo di meglio. Preso atto che quello che definisce massaggio di prova porta in realtà è dover stare fermo e che le altre opzioni offrono poco di più con regali fuori logica ho girato i tacchi e a mai più.
Coincidono tante cose, direi che quasi sicuramente è lei. Probabilmente la andrò a trovare, appena mi sarà possibile. Grazie delle info.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
50
Reaction score
61
Località
emilia romagna
Se ti ha incuriosito fai bene. Non ho fatto copia incolla perché è corrispondenza privata ma ho 4 mail degli ultimi 2 anni compresa quella citata dal collega che ha aperto il tread, io le ho fatto visita dopo la terza ossia la penultima. Sono nomi diversi ma 3 su 4 il testo è praticamente lo stesso, un altra diverso ma simile. Idem la descrizione fisica che da
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
14
Reaction score
23
Località
Emilia
Questo è il menù finché non spendi 100 € non si fa toccare con quella cifra trovi dei gran bodymassage

[rimosso contenuto da conversazione privata] !cid_ii_kp4dhyws5.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Questo è il menù finché non spendi 100 € non si fa toccare con quella cifra trovi dei gran bodymassage

[rimosso contenuto da conversazione privata] Vedi l'allegato 296431
potresti raccontarci dove “trovi dei gran bodymassagge”? Non ho trovato nulla, ma è anche vero che fino ad oggi non hai scritto molto.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
253
Reaction score
1.344
Località
Padana's land
Egregio Conte, al netto del sistema di contatto, che trovo macchinoso e dispersivo, dopo avere letto il tariffario ora rimosso, io mollo il colpo. Non è il mio genere. Mi ricorda la trattoria da Giggi er Pataccaro Magni male e paghi caro.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Avendo un paio di giornate piuttosto leggere lavorativamente parlando, invio mail con un paio di giorni di mia disponibilità. Mi risponde prontamente che è sold out ???, tutti non iscritti al forum, oppure ve la volete tenere solo per voi? ???
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2009
Messaggi
7
Reaction score
2
Aggiornamento
Ciao dopo varie mail ci siamo scambiati i numeri , riceve in centro in un palazzo storico, appartamento e bagno molto belli. Lei ha dai 40 ai 45 anni donnone formoso ma con poco seno il massaggio è ottimo ma per il resto hj e prostatico non mi ha fatto impazzire.
Spero di essere stato utile.
 
1 Commenta
Hulk
Hulk ha commentato
utilissimo, ma devi fare la recensione. Questo è un feedback
 
Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
50
Reaction score
61
Località
emilia romagna
E' tornata attiva, mail diversa ma solite "istruzioni" sui servizi offerti
Età e descrizione non sembrano però coincidere con la signora accennata da pesciolinomio, sembra piuttosto la stessa per cui ho messo la retromarcia
 
Commenta
Alto