[Info] Massaggi esotici - Modena - Bakeca

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Titolo sbagliato: [Info] Massaggi esotici - Modena - Bakeca
index: 33112427xx

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
............ va bhè

oggi con un poco di tempo disponibile sono andato di persona
curioso ed amante dei massaggi è l'enesimo centro china che visito,
enesima delusione ed enesima incazzatura con me stesso...
( tra me e me mi dico: ma che cazzo di buon massaggio vuoi trovare in questi centri )

eppure ogni tanto mi è capitato... di godermi un buon massaggio, ma sembra raro come fare un superenalotto...
tre vetrine con le solite scritte, suono ed entro dopo aver chiesto il via libera al cell,
vengo accompagnato nella stanza, la tipa esce perchè sono destinato alla collega
mi preparo in attesa che arrivi la massaggiatrice,
fouton con foro per affondare la capa, mutandine d'obbligo come dicono diverse scritte sparse,
arriva immediatamente ( bruttina sui 30) e sembra avere fretta,
opto per il rilassante sperando di far capireche mi interessava un vero trattamento,
ma la tipa seccata ( niente lomantico? ) no voglio un bel massaggio rilassante le rispondo,
un ola 50
OK va bene.
con doccia?
si anche la doccia direi...
allola 60
OK .... ok procediamo
ho subito intuito che non era quello che cercavo, tengo duro non si sa mai,
tocchi sfioramenti senza ritmo ne senso ( spalla poi gambe poi schiena poi ancora spalla collo e cosi via... sembrava drogata )
20 minuti ed ero già con il male di testa e che mi davo del coglione, più che rilassante era irritante,
poi la tipa inizia a rispondere al telefono, nooooooooooooooooooo!!!!!!
parla con le colleghe (2 a quel che ho capito ), esce un attimo (qualc'uno ha suonato ),
la delusione aumenta ma finisco l'ora senza batter ciglio,
con il romantico presumo che chi cerca un minimo di più probabilmente lo trova aggiungendo dinari.
ma il massaggio rimane fortemente scarso.
Ecco perchè con il mio no al romantico era rimasta delusa... il suo intento era di arrivare a guadagnare la mancia.
esperienza assolutamente che non ripeterò... cerco dei veri massaggi e in caso il di più è solo conseguenza.

Nota dolente: visto un improvviso arrivare di clientela, alla fine dell'ora se ne è scappata via di corsa
senza completare con la già concordata doccia ovviamente non pagata,
sempre e comunque educato saluto con un arrivederci, che più falso non si può,
appena uscito fuori incrocio una vecchietta che mi guarda e sembra dirmi: COGLIONE
( fra me e me ) ma non potevo incrociarti all'arrivo... magari tiravo dritto notando in che modo mi hai guardato,
ihihihihihih e risparmiavo 50,
...vabbè

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Alto