info - MASSAGGI- JOGIKO- MONTECATINI TERME

da tempo leggo questo annuncio di questa massaggiatrice
http://servizi-salute-benessere.viv...0m--uscita-casello-montecatini-terme/54504842
cell index 34005726xx
mi rimane un p0' fuori mano, ma se ne valesse la pena potrei anche imboccare l'autostrada da firenze: ho provato a contattarla ma suona libero (o spento).
mac ne sai nulla?
grazie in anticipo

azz...
McGyver meglio dell'892424 ....

è vero che se combini:
1) le china-girls
2) l'asse viareggio-lucca-pistoia-firenze
3) il numero di esperienze
4) l'assidua presenza sul forum

ti esce fuori un nome solo .... :rofl:

ma invocarlo direttamente come vate della patata orientale mi sembra veramente tanta roba ....

Ci sono stato circa 4 anni fa, quindi i ricordi sono sfumati.
Donna nel complesso carina ma logorroica, autoreferenziantesi, parla di tutto, dalle moto che un suo compagno vende (ex?) al motivo del suo soprannome SammY come Samantha Fox pechè da ragazza aveva le tette come lei (a me non pareva!).
Massaggio scarso, si può toccare ma da sopra alla biancheria intima, infilare le dita è vietato, non chiedere se si spoglia perchè non lo fa.
Solita manovella unta senza particolare passione, poi asciugatura con scottex e spiegazione che i rilievi della carta sono stimolanti ecc ecc. -
Sinceramente partire da Firenze centro per andare a Montecatini (sta vicino al casello prima di montecatini) non mi pare che convenga proprio, visto il servizio deludente.
A buon rendere :-)

ah dimenticavo, l'ho vista in un servizio alle IENE sul suo ex che aveva truffato gente con compra-vendite di moto con annessa fregatura. Lei era ovviamente parte lesa e diceva che lui le doveva molti soldi. Lui rispondeva che era meglio che stesse zitta sennò poi parlava lui... :-)

da tempo leggo questo annuncio di questa massaggiatrice
http://servizi-salute-benessere.viv...0m--uscita-casello-montecatini-terme/54504842
cell index 34005726xx
mi rimane un p0' fuori mano, ma se ne valesse la pena potrei anche imboccare l'autostrada da firenze: ho provato a contattarla ma suona libero (o spento).
mac ne sai nulla?
grazie in anticipo

Mi spiace ma non è ne cinese, ne giapponese, penso neppure tutto quello che dice di essere....se fosse una brava massaggiatrice.... farebbe altro!!

http://www.tuttoannunci.org/lucca/S...po-lucca--tipdan-idi48-ida1510795-idc366.aspx

In questo annuncio si vede il viso... a Luca dire se è lei....
Bye :ok:

PS: Gorgud... Troppo buono !! :whistle3:

Ultima modifica:
Non male però....
Figurine:

Jogiko.jpg

• Creatore Discussione
  • Espulso
ringrazio tutti x le esaurienti risposte! sapevo di poter far affidamento sul forum!

ma perche' è ancora sulla piazza? ricordo un incubo piu' che un massaggio relax :nea:Ricordo che mi fece du oo con le storie !Lo faceva in casa, infatti a ritorno mi presento' la madre che era appena rientrata:rofl: Mah ricordo (4/5 anni fa) che il massaggio era nella norma, era il resto fuor di maniera:preved::preved::preved:

Certo, confermo che è lei, ma le foto la fanno sembrare più fresca di viso.
Peccato che qui da noi non ci siano i centri massaggi tedeschi, danesi, est europa...

Indietro
Alto