[INFO] Massaggi Kundalini - Ravenna - Vivastreet

Reaction score
45
Re: [trehad unico] massaggi ravenna per singoli coppie tantr

robertoroberto ha scritto:

Ovviamente IO :biggrin: è sempre la tipa col tipo da perugia che ricevono nel residence di lido adriano... con una novità... che non c'è più il tipo ma una tipa, al telefono mi è sembrata fortemente brasiliana e al contrario dell'altra mi è sembrata ben propensa al finale... ma già ero rimasto deluso quando sono andato la prima volta e poi quando mi ha detto che il mass rilassante sul lettino costa 150 e se voglio il finale sono + 30... senza stare a dirvi quanto vogliono per il 4 mani ... ho proprio buttato giù il telefono!!! Son MATTI!!!! Non so che film abbiano visto!!! Già farei fatica a spenderli in un mega centro attrezzato... figuriamoci in una stanza di un residence di LIDO ADRIANO ma stiamo scherzando!!!!

Commenta
Reaction score
1

grazie, avevo preso appuntamento per domani, disdico immediatamente.
mi aveva risposto elena, quella dell'annuncio dicendo che si trovava a Perugia e che sarà a ravenna a fine mese, mi era sembrata simpatica, dandomi il numero dell'amica Daniela che si trova ora a ravenna e rimane fino a domenica. questa mi era sembrata meno simpatica, ma più giovane e anche a me sembrava ben propensa a finali. certo il rate era un po salato, parte da 40 piade per massaggio normale fino ad arrivare a 130 per massaggio tantra o indiano su fouton specificando e ripetendo bene che in questo caso si tratta di massaggio completo. sembrava quasi leggesse un listino.

Commenta

robertoroberto

Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

uahahuha ma pensa te che pazzia!!!!

Commenta
Alto