Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti , qualcuno conosce questo centro?? dalla pubblicita' si parla di nuova gestione e di massaggi corpo a corpo , le foto sono le stresse degli altri centri quindi ci faccio poco affidamento , notizie ulteriori???
So che a inizio anno distribuivano le tessere di questo centro all'orientale di via san faustino....il che fa pensare che la proprietà è la stessa....ora non so,non ci sono mai stato e non ho fatto caso a recensioni....cmq a mio parere tutte questi inviti (massaggio corpo su corpo) sono tutte balle....alla fine c'è sempre il massaggio (fatto bene o male) e l'eventuale finale a manovella
Grazie della info reggiano, se le massaggiatrici sono quelle che prima stavano a san faustino almeno sono carine! non come le cesse di tutti gli altri centri a modena e reggio...
Purtroppo non so com'è la situazione attuale, nel senso che non so se la proprietà è quella che ti ho detto e non so nemmeno se le massaggiatrici sono quelle di san faustino....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.