Info massaggi Novara

aldo40

Account sospeso
Reaction score
0
buongiorno a tutti, per l'ennesima volta quasta mattina sono passato al centro di Arona, penso che sia stata l'ultima volta.

Ragazza veramente carina, bel seno, bel sedere, peccato che entrato emllo stanzino noto subito il lettino sporco, anche se poi lo ricopre con il solito rotolo, mi viene subito proposto 40 minuti x 70 con bodye + massaggio 8devo dire discreto), accetto e devo dire il tutto abbastanza gradevole, purtroppo niente intrigo (ed è quello che io cercavo), il tutto avviene in maniera troppo meccanica, senza lasciare un po di suspance e ingenua malizia( ormai non fingono neanche +).

ho sentito che è in apertura un nuovo centro cina a novara l'8 dicembre con la possibilita di vasca, vedremo se sarà migliore, aspetto qualche rece.

ciao

Commenta
Reaction score
2
[INFO] Mass. ce Brasiliana - Novara

RIFERIMENTO INTERNET http://www.adoos.it/post/7394018/novara_massaggio_californiano

http://novara.annuncia.it/Annunci-g...zza/Massaggi/94564/NOVARA-MASSAGGIATRICE.html
CITTA DELL'INCONTRO: novara
NOME INSERZIONISTA: cristina
NAZIONALITA': brasiliana

Ciao ragazzi, x pross. trasferta in zona piemonte, colgo la presenza di questo 3d su NO, per avere maggiori info sulla massaggiatrice/estetista in questione (aspetto estet., eventuali he, rate ecc), da chi eventualmente avesse già avuto modo di incontrarla (ci sono anche suoi msg nelle sezioni xxx dei siti x annunci), grazie in anticipo :bye:

Allegati

• matrice.zip
    43,6 KB · Visite: 51
Commenta

aldo40

Account sospeso
Reaction score
0
Testata qualche mese fa se è quella che ricordo io, riceve in appartamento zona c.so Milano, brasiliana, 130 kg , massaggio completo a 80 cucchi, lavoro finale di falegnameria senza impegno e abbastanza schifata, alla fine ti molla con un rotolo dica carta e aggiustati, chiesto prostatico, ma ho rinuciato dopo 2 minuti, si è infilata un guanto di gomma tipo infermiera e senza nemmeno un po d'olio ha cercato di infilarmelo forzando l'ingresso in malomodo. pessima da incubo.

Commenta
Reaction score
2
130 kg! Azz! :shok: Grazie della rece ma soprattutto per gli avvertimenti: santo forum e sante recensioni!! :good:

Commenta
Alto