INFO MASSAGGI SENZA NOME MODENA

Reaction score
45
Re: Massaggiatrice Milly Modena - Cercoincontri

Se non erro qualcosa si era detto in passato... molto passato nella sez modena di efit... prova a fare una ricerca... cmq se sa fare anke solo un minimo a massaggiare... con quel telaio c'è da divertirsi... peccato sia un pò troppo distante dal mia quartiere... se no te lo dicevo io :w00tmesalia: com'era... ciao ciao

Commenta

goose

UOMO
Membership
Reaction score
32

Allora..rispondo io...
Milly è da molto sulla piazza. Riceve al Sanfa.
E' una donna sui 40-45 sudamericana. Corpo da 6-.Stanza con lettino per massaggi. Lato B e poi lato A con manovella finale. Massaggio con crema per il corpo. Niente di che. Se non erro esiste anche opzione con trombo finale nel letto a fianco.
Rate mi pare di ricordare 80.
Incontro avvenuto almeno un anno fà.
Chiaramente non è quella della foto....manco ci assomiglia.
Ciao.

Commenta
Reaction score
1

confermo, non e" assolutamente quella edlla foto e se poim parliamo del massaggio, lasciamo perdere

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Grazie ragazzi delle info.... mi sa che passo la mano :good:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
il Conte non conferma, perchè non c'entra nulla con Carla. E poi le foto: sembrano uguali, ma la sponda del divano è diversa, una è ondulata e l'altra dritta.
Una volta ogni tanto Smurf sbaglia ed è una soddisfazione trovarti in fallo. Prendilo (scusami per il fallo e per il prendilo)come un complimento perchè è raro. Annuncio sempre presente su cercoincontri, sito che visito più frequentemente. Comunque ho fatto una ricerca ed ecco qui:
viewtopic.php?f=43&t=2709&p=22168&hilit=+Milly#p22168
una volta il nome era Milly, poi ricordo di aver letto che si alternavano in almeno tre girl. Io l'avevo frequentata ma precedentemente alla mia entrata su PFI. Ricordo poco e niente, riceveva al Sanfa, comunque qualche notizie la puoi trovare nel link sopra, anche se oramai datata. Meglio chiudere questo 3D e proseguire nell'altro.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.206
contemax1962 ha scritto:
Una volta ogni tanto Smurf sbaglia ed è una soddisfazione trovarti in fallo. Prendilo (scusami per il fallo e per il prendilo)come un complimento perchè è raro.
...chi non fa non sbaglia... :biggrin:

Mi auto censuro un OT: :biggrin: [off_tpc:397sx17g]...nessun problema per il prendilo... come dovresti ben sapere non disdegno tra un massaggio ed una loft anche un giro con tgatte! :w00tmesalia:[/off_tpc:397sx17g]

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Una volta ogni tanto Smurf sbaglia ed è una soddisfazione trovarti in fallo. Prendilo (scusami per il fallo e per il prendilo)come un complimento perchè è raro.
...chi non fa non sbaglia... :biggrin:

Mi auto censuro un OT: :biggrin: [off_tpc:2brqxorc]...nessun problema per il prendilo... come dovresti ben sapere non disdegno tra un massaggio ed una loft anche un giro con tgatte! :w00tmesalia:[/off_tpc:2brqxorc]
questa volta hai perfettamente ragione

Commenta
Alto