[INFO] MASSAGGI TANTRA TIBETANO - REGGIO EMILIA - BAKECA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
Alla ricerca di novità ho trovato questo http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-tantra-tibetano-reggio-ybuh13348844
Non ho trovato riferimenti qua... con google trovo un annuncio che non esiste più di una certa Dany di Rimini... :mda:

Dedicati un'ora di benessere e rilassamento in un ambiente confortevole e rilassante. MASSAGGIATRICE esperta in diverse tecniche di massaggio può offrirti un momento di intenso rilassamento e contatto con il tuo corpo e farti provare un'esperienza unica ed irripetibile.
Disponibile il pomeriggio e la sera (per chi ha problemi lavorativi) su appuntamento 327 3245 2xx

Le foto sono assolutamente generiche...

Allegati

• TantraRE.zip
    38,4 KB · Visite: 56
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Smurf ha scritto:
Alla ricerca di novità ho trovato questo http://reggioemilia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-tantra-tibetano-reggio-ybuh13348844
Non ho trovato riferimenti qua... con google trovo un annuncio che non esiste più di una certa Dany di Rimini... :mda:

Dedicati un'ora di benessere e rilassamento in un ambiente confortevole e rilassante. MASSAGGIATRICE esperta in diverse tecniche di massaggio può offrirti un momento di intenso rilassamento e contatto con il tuo corpo e farti provare un'esperienza unica ed irripetibile.
Disponibile il pomeriggio e la sera (per chi ha problemi lavorativi) su appuntamento 327 3245 2xx

Le foto sono assolutamente generiche...

ahi, ahi smurf,eccoti in fallo anche tu. Stesso numero di telefono di Karol, ecco la matrice........

Collegamento alla pagina web non disponibile

Allegati

• Karol.zip
    68,1 KB · Visite: 59
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
  • Creatore Discussione
contemax1962 ha scritto:
ahi, ahi smurf,eccoti in fallo anche tu. Stesso numero di telefono di Karol

...opporc... :punish: :punish: :punish: :punish:

Un altro buon motivo per abilitare la ricerca via num di telefono.. almeno parziale... :whistle3:

Chiudo subito il topic!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto