[INFO] Massaggi veri italiani - Firenze - Bakeca.it

Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
94
Reaction score
1
Località
Toscana
Cito il suo annuncio :"SALVE!sono una giovane ItalianA di 26 anni..Non sono una massaggiatrice ma un'operatrice del benessere....che è diverso!".
Operatrice del benessere!?!? Mah!![/QUOTE]

...benessere del... ah, ah, ah!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Intervistata un mesetto fa...italiana sicuramente...parla di massaggio body, scambio di massaggi e finale solo manuale...prezzi decisamente elevati (da 80 per mezz'ora in su), quindi ho declinato. Non so dire se, nel frattempo, la ragazza abbia adeguato rates o prezzi...ma per me tutti quei soldi, per uno pseudo massaggio e una sega, non valgono il gioco...a prescindere dall'avvenenza (presunta..) della girl :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
Empoli
  • Creatore Discussione
  • #7
Ringrazio Peppe6 e MaialeFisso .
Intervistata la donzella: si chiama Annabella, riceve in zona viale Europa, almeno a me ha detto che esegue 2 tipologie di massaggi, Tantra e total body. Il primo con mani ed avambracci, il secondo con tutto il corpo. Entrambi in nudità e lingam finale, 80€ mezz'ora, 120€ un'ora. Doccia prima e dopo. Appena posso vado a farle visita..
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
Empoli
  • Creatore Discussione
  • #9
[RECE] Massaggi veri italiani - Firenze - Bakeca.it

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.m.bakeca.it/mobile/dett/index/idPub/45xy98907047
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Annabella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 120€
COMPENSO CONCORDATO: 120€
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello ingresso stretto, un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32924143xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve esimi colleghi.
Chiedo venia per il ritardo nella pubblicazione di questa rece: sono in un periodo incasinato.....
Sono stato a trovare la donzella in questione circa tre settimane fa. Chiamata la mattina per prenotare nel tardo pomeriggio. Riceve in un monolocale adibito a sala massaggi in zona viale Europa. L'ambiente è spartano con al centro della stanza uno squallido letto con materasso e sopra la carta a coprire le varie macchie: purtroppo me ne sono accorto solo dopo aver ricevuto il massaggio.... La ragazza è molto carina: alta 1,65 circa, mora con i capelli corti, giuste forme, seconda di seno, pancia piatta; età 26, sostiene lei... ma il codice fiscale impietoso dice 32... Poi vi spiego. Appena arrivato, dopo i saluti e convenevoli di rito, sono andato in bagno a docciarmi; purtroppo aveva poco sapone e per asciugarmi ho usato il solito asciugamano di carta monouso che praticamente asciuga una beata minchia.. Rientrato in stanza mi sono disteso sul letto a pancia sotto: mi ero accordato per un massaggio total body da un'ora per 120 euro. Purtroppo il massaggio non è niente di che: viene eseguito con mani e avambracci ed ogni tanto appoggia i suoi morbidi seni sulla schiena e nient'altro; non so cosa intenda lei per total body.... Un'altra nota negativa è che quando utilizza l'olio: appoggia il recipiente continuamente a terra e si deve chinare per raccoglierlo, quindi risulta molto fastidioso perché il messaggio viene interrotto continuamente. Dopo circa 20 minuti mi fa girare e prosegue con la stessa tecnica. Quando siamo arrivati al termine inizia a mimare una mezza spagnola e conclude con un lavoro di falegnameria mediocre. Durante il massaggio si è sempre posta a distanza di sicurezza: le ho solo accarezzato schiena, glutei e cosce previa richiesta... Dopo le pulizie di rito, mi fiondo in doccia per togliere l'olio di dosso. Verso l'obolo , saluti e baci e me ne sono andato. Unica nota, mi ha rilasciato la fattura (ed il CF dice vita, morte et miracoli...): mi ha chiesto nome e cognome, ovviamente dati falsi... Lei è qui in trasferta perché risiede a Livorno; forse operava in qualche altro centro prima di mettersi in proprio.. Che dire: esperienza negativa almeno con me; spero che altri abbiano maggior fortuna.
Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
219
Località
Firenze
Grazie per la risposta e la recensione! E' come pensavo, con l'aggravante di un età non freschissima come quella dichiarata negli annunci...a questo punto la cancello definitivamente dall'agenda delle potenziali visite :wink:
 
Commenta
Alto