info massaggi zona Novara

Reaction score
1
Ciao dopo la chiusura dei centri Arona e Novara è rimasto solo piu il Kaloderma che ho gia recensito qualcuno a notizie di qualche centro buono in zona?ciao

aldo40

Account sospeso
Reaction score
0
ad Arona ne hanno aperto uno in via Conte amizzone, ma è da testare

Commenta

aldo40

Account sospeso
Reaction score
0
testo oggi pomeriggio Arona Via c.Amizzone , in centro, presenti 2 china non troppo giovani ma passabili, fatto massaggio 1h trasformato in 90 min, massaggio energico su tutto il corpo accompagnato da grattini vari, dopo 45min a massacrarmi la schiena mi chiede se voglio fera altri 30 min, accetto nella speranza di qualcosa di +, ma nulla, al fatidico girare continua il massaggio su gambe e braccia e un po di addome, senza mai sfiorare nulla, perizzomino di carta obligatorio. 50 cucchi buttati, massaggio scadente, da dimenticare

Commenta

aldo40

Account sospeso
Reaction score
0
23 dicembre sera. testato altro centro di Arona, non ricordo la via comunque si trova su un'angolo, appena entrato trovata orientale discreta anche se con un po di pancetta, subito mi propone il menu e accetto 1h a 35 euro,peri d'ordinanza, massaggio direi abbastanza buono, nessun sfioramento nessuna richiesta, passata un'oretta tranquilla in totale relax, all'uscita trovo un'altra ragazza vermante carina che mi da la ricevuta e la solita tessera, credo che ritornerò , il massaggio mi è piaciuto e per un'ora di relax ne è valsa la pena.

24 dicembre ritestato via Conte Amizzone, solite due presenze, una + brutta dell'altra, mi è capitata la + decente, età indefinita, peri d'ordinanza e via con massaggio, continui sfregamenti in zona hot, con continui risolini della china, al gilale provato chiedere altro, ma la risposta è un NO, proposto di fare da solo con massaggio agli zebedei, ma rifiutato da me, a quel punto ha iniziato a sfottere e la cosa mi ha innervosito parecchio, per fortuna che l'ora era finita cosi ho pagato e me ne sono andato, certamante non mi rivedranno. :diablo:

Commenta

aldo40

Account sospeso
Reaction score
0
buongiorno a tutti, visto che nessuno si degna di scrivere, lo faccio io nella speranza di ravvivare questo topic.

ritestato il centro di via amizzone, due ragazze nuove, la vecchia + brutta è scomparsa, mi prende la + bassina, peri di rito e via con le danze, olio on abbondante come piace a me, 1/2 di massaggi ben fatti sul lato b e l'alòtra mezza sul lato a , nessun sconfinamento nemmeno involontario e zone non massaggita ecoperte con asciugamano, devo dire che come massaggio è stato il migliore ricevuto in un centro cina, inoltre la ragazza parlava molto bene l'italiano ed era discretamente simpatica, extra non chiesto.

Commenta
Reaction score
0
a novara c'e' il centro orientale in via gorizia. Ambiente piccolo due girl discrete piu' la mamasan prezzi da 30 euro
possibilita' di soddisfazione personale .

poi ci sono almeno 4 centri occidentali degni di una o piu' visite

Commenta

aldo40

Account sospeso
Reaction score
0
non sono pratico di novara , mi puoi dire dove si trovano ?
grazie

Commenta

aldo40

Account sospeso
Reaction score
0
nuovo centro massaggi cina a Borgomanero, visto in via Novara, ero di passaggio , se qualcuno a notizie

Commenta
Alto