23 dicembre sera. testato altro centro di Arona, non ricordo la via comunque si trova su un'angolo, appena entrato trovata orientale discreta anche se con un po di pancetta, subito mi propone il menu e accetto 1h a 35 euro,peri d'ordinanza, massaggio direi abbastanza buono, nessun sfioramento nessuna richiesta, passata un'oretta tranquilla in totale relax, all'uscita trovo un'altra ragazza vermante carina che mi da la ricevuta e la solita tessera, credo che ritornerò , il massaggio mi è piaciuto e per un'ora di relax ne è valsa la pena.
24 dicembre ritestato via Conte Amizzone, solite due presenze, una + brutta dell'altra, mi è capitata la + decente, età indefinita, peri d'ordinanza e via con massaggio, continui sfregamenti in zona hot, con continui risolini della china, al gilale provato chiedere altro, ma la risposta è un NO, proposto di fare da solo con massaggio agli zebedei, ma rifiutato da me, a quel punto ha iniziato a sfottere e la cosa mi ha innervosito parecchio, per fortuna che l'ora era finita cosi ho pagato e me ne sono andato, certamante non mi rivedranno.