[INFO] Massaggiatore olistico - Ferrara - Bakeca

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Visto che nessuno mi ha dato info ci ho pensato da me ed ho contattato il massaggiatore.
Vi era solo la mail e mi ha spiegato che non ha messo il cell poiché svolge anche un altro lavoro.
Riceve solo il giovedì poiché di appoggia ad ambulatorio di un amica nel centro di Ferrara.
Mi ha spiegato il massaggio che parrebbe professionale ( a volte ci scordiamo che oltre ai finali sarebbe interessante avere anche un buon massaggio ) e poiché sta cercando di farsi conoscere il prezzo e' di €30 x massaggio di un' ora con olio di mandorla scaldato.
Non ho chiesto se è possibile avere qualcos'altro , vedrò come butta giovedì e se si lascia...invogliare.. :)

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
Io il finale lo eviterei volentieri,non vorrei che si trattasse d'un cavallone con un pennaccio tra le gambe da 30.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ahahah non intendevo in quel senso, ma se oltre al massaggio che spero sarà buono arrivasse un ulteriore rilassamento non ci sputo sopra... dipende....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:campanello
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatore-olistico-dpu779162801
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME DEL MASSAGGIATORE: non ricordo
NAZIONALITA': Italia
ETA': 40?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio olistico
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Orario concordato via mail, arrivo 5 min prima, suono al campanello che mi era stato indicato e mi apre un ragazzo ( androne in comune con studio avvocati ) che mi indica una porta in fondo all' atrio.
Palazzo antico del centro di Ferrara molto bello.
Quando sono quasi di fronte allo porta ambulatorio mi apre il massaggiatore che mi fa entrare.
Presentazione e descrizione del massaggio, poi esce x farmi spogliare su lettino in ambiente tranquillo e con luci soffuse più candela e scalda olio ( apprezzato ).
Ambiente caldo ( apprezzato ), finalmente non patirò freddo come in molti china...
Mi stendo nudo a pancia in giù , lui bussa e mi copre il sedere con telo.
Inizia un massaggio molto valido, le mani maschili non fanno solo carezze ma spingono il giusto.
Tecnica visibilmente di una persona che ha studiato e che segue un filo logico ben preciso.
L' olio caldo ( di mandorla )e' molto piacevole, poche parole da parte di entrambi, anche per favorire il relax.
Dimenticavo, anche una musica molto rilassante favorisce il relax.
Schiena, braccia ( tecnica a me nuova ed apprezzata ), collo, gambe, glutei, piedi.
Tutto molto bene, le mie intenzioni bellicose vanno scomparendo in quanto stavo bene a subire il massaggio e non mi interessava più il resto...
Mi fa girare e partendo dalle gambe e piedi si sposta ad addome, petto e braccia di nuovo.
Finisce col trattare collo, testa, fino a tempie, orecchie ed arcate sopracigliari.
1 ora piena, nonostante alcuni sfioramenti al gingillo ( quasi impossibile non accada ) non ho chiesto di avere di più.
Per una manovella posso andare ovunque, un massaggio così a 30€ ( prezzo di lancio ) era un po' che non lo provavo e quasi mi ero dimenticato quanto possa essere piacevole.
Credo che tornerò quando il bisogno di relax supera la voglia...
A proposito, mi ha confidato che molte donne... richiedono il massaggio completo come noi.... chissà se le nostre donne sono come noi..?

Commenta
Reaction score
91
sarei curioso di leggere la rece del massaggiatore da parte di una cliente, ma credo non accadrà mai
eppure, vi devono essere svariate donne che usufruiscono di questi servizi, ma questo è un altro discorso che ci porta fuori tema

va notato che nella pagina di bakeca massaggi vi sono vari massaggiatori che si offrono, probabile che in buona parte siano stratagemmi di maschietti in cerca di una scopata

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Anche a me intriga ad immaginare una donna da un massaggiatore o massaggiatrice... secondo me non racconterebbero mai nulla...nemmeno sotto tortura.
Personalmente li ad occhi chiusi, rilassato a godermi il massaggio, quando si avvicinava al birillo provavo piacere, non sono gay ma nella ricerca del benessere inserisco pure una sega... in quel momento non pensavo nemmeno se fosse uomo o donna, non so come spiegarlo ma è così...

Commenta
Reaction score
14
mi sa che presto vedremo le iene intervistare qualcuno che si è inventato massaggiatore così tanto per farsi qualche ragazzotta o signorotta ..
naturalmente unendo l'utile al dilettevole .. in fondo è molto meglio che perdere tempo con badoo et similia ..

Commenta
Reaction score
0
Sicuramente ce ne saranno, ma le donne dubito siano " circuite ", sanno bene cosa vogliono....come noi quando andiamo...

Commenta
Reaction score
73
Sono d'accordo con te boombastik anch'io una volta ho fatto un massaggio con un uomo (senza finale) in una centro spa ed alla fine ero rilassato molto di più che con alcune massaggiatrici che fanno anche finale. Tra l'altro mi raccontava durante il social time che alcune lo molestavano proprio anche quasi contro la sua volontà.
Fanno tanto le puritane poi in fondo in fondo sono tutte un po' putt....

Commenta
Reaction score
0
In effetti....se mi massaggia una bella figa fatico a rilassarmi perché spero mi faccia qualcosa, se mi massaggia un cesso non vedo l'ora che finisca, se mi massaggia un' uomo mi godo il massaggio ed in genere se è bravo mi rilasso molto.... poi non nego che quando sei....in quasi dormiveglia mi lascerei anche toccare... non so se riesco a farmi capire....

Commenta
Reaction score
73
Sinceramente credo che dovrei essere abbastanza in trans per farmi toccare da un'uomo, comunque credo di riuscire a capire e condividere ciò che dici.

Commenta
Reaction score
3
Per esperienza diretta posso solo dire che la mia "amica" ha una vera adorazione per i massaggi ed in particolare per quelli eseguiti da mani maschili...e le è capitato ,durante il racconto mi sono eccitato moltissimo , di godere in più di una occasione durante il massaggio. ma solo un volta si è lasciata andare con un vero massaggio sulle grandi labbra e sul clitoride.... senza però concedere altro all'uomo che ...pagava...(altro sottile piacere....)

Commenta
Reaction score
0
Confermo, e' lo stesso che mi ha detto il massaggiatore, molte donne vogliono essere massaggiate sul seno, ed alcune chiedono di essere massaggiate ...la....
Credo che siano più riservate di noi ma non meno....goderecce...ahahah

Commenta
Reaction score
8
Apro parentesi.
Non contesto il fatto di farsi massaggiare da un lui, boombastik ha spiegato bene la situazione che gli piace, ma penso che non si possa andare alla cieca. Mi spiego meglio: se sono da una donna durante il massaggio mi si può anche arrizzare pure nell'eventualita' non sia previsto espressamente. Che ci devo fare? Non lo comando, al massimo giù risata e via.
Ma se vado da un uomo che fa solo massaggi senza finali ma sono col dubbio, ora me lo sfiora, ora no e alla fine sono in tiro e lui dice no? Puoi anche buttarla a ridere, ma la figura di merda e' colossale. Stai sicuro che quando pago non lo guardo in faccia...

Commenta
Reaction score
0
Si, ma proprio quando le cose sono incerte che scatta la situazione intrigante.... Ahahah dai cinesi sai già come va...!!!

Commenta
Reaction score
0
Revival

Passati un paio di anni ho ritrovato questa mia recensione, ho riprovato a cercarlo e mi ha risposto...
Ne ho sentite delle belle, ha fatto un corso di Yoni massagge... lo svolge solo a domicilio ed in pochi mesi ha detto che ha fatto 24 nuove clienti che vogliono quel massaggio....
Mi sa che sono più furbe di noi le donzelle......

Commenta
Alto