[info] massaggiatrice estetica - Siena - bakeca

simon8

UOMO
Membership
Reaction score
29
http://siena.bakeca.it/massaggi-benessere/bellezza-x8vk57062225
oggi ho chiamato lei, si chiama silva, non so di dove sia, credo non italiana, mi ha detto che fa massaggi a rosia, gli ho dato conferma per le 16e30, poi mi rimanda un mex e mi dice se potevo alle 16, io gli ho dato risposta negativa, per le 16 non ce la facevo, poco dopo mi richiama e mi dice di rimandare a domani perchè alle 5 doveva andare da una signora a fare una manicure o qualcosa del genere, e mi ha detto che domani si sarebbe fatta perdonare speriamo in bene, qualcuno la conosce già?

http://siena.bakeca.it/massaggi-benessere/bellezza-x8vk57062225
oggi ho chiamato lei, si chiama silva, non so di dove sia, credo non italiana, mi ha detto che fa massaggi a rosia, gli ho dato conferma per le 16e30, poi mi rimanda un mex e mi dice se potevo alle 16, io gli ho dato risposta negativa, per le 16 non ce la facevo, poco dopo mi richiama e mi dice di rimandare a domani perchè alle 5 doveva andare da una signora a fare una manicure o qualcosa del genere, e mi ha detto che domani si sarebbe fatta perdonare speriamo in bene, qualcuno la conosce già?

Leggendo l'annuncio ad andarti male ti farai fare manicurei e pedicure se poi ottieni anche il pipicure..... non scordarti la rece!!

speriamo nel pipicure, ovviamente domani faccio la rece

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakeca.it/massaggi-benessere/bellezza-x8vk57062225
CITTA DELL'INCONTRO: rosia - siena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: silvia, ma mi sembra mi abbia detto anche un'altro nome
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massagghio
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40'+10'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3381229xxx

LA MIA RECENSIONE:
arrivato a rosia, l'ho chiamato e mi ha guidato fino all'apartamento, un pò nascosto ma non difficile da trovare, effettua massaggi a casa sua, su lettino professionale, un piccolo appartamentino ben curato e pulito. lei una ragazza di 25anni circa brasiliana, fisico magro con un bel seno sodo, e un bel culino di faccia non è un gran che ma non è da butare, è in italia da 6 anni, di cui 3 anni passati a bologna e 3 nel senese, lei lavora in un centro estetico a siena, e nel tempo libero fa massaggi manicure ecc a casa... mi fa accomodare nella stanza col lettino, mi fa spogliare, leinel frattempo è andata nell'altra stanza, mi metto il perizomino di carta e lei entra, mi stendo sul lettino e comincia l massaggio,il massaggio è un semplice olistico, niente a che vedere con i massaggi che avevo fatto in precedenza, ayurvedico con oxana di firenze, maè comunque molto piacevole e rilassante,ha strusciato le mani anche un pò sul fratellino ma nient'altro.
di solito fa massaggi di 40 minuti, ma visto l'accaduto di ieri si è prolungata per altri 10minuti. mi ha detto che la prossima volta mi farà un massaggio su tutto il corpo, non so cosa intendesse, ma credo che si prenderà cura del ragazzo :) ci ritornerò tra un pò
ah dimenticavo, state attenti all'ora, date uno sguardo all'orologio appena vi siete messi il perizomino e ricontrollatela quando avete finito, quando mi ha detto ho finito, gli ho fatto, di già? pensavo durasse un' ora e li mi ha detto che fa 40',ma che per ieri mi faceva 10minuti in più, ma quando ho riguardato l'ora, dopo la doccia erano passati 56 minuti soli perciò occhio all'ora... spero di non aver lasciato niente

Si sembra niente he però la seconda volta ci sta che qualcosa si ottenga

Indietro
Alto
Aiuto