[INFO] Massaggiatrice Gina - Milano - viale Sondrio

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
Ciao a tutti ragazzi,
è da un pò che non scrivo e me ne scuso. In realtà adesso lo faccio perchè ho bisogno del vostro aiuto. Tempo fa ho trovato un annuncio abbastanza anonimo. Venivano si descritte le varie possibilità di massaggio ma non vi era alcuna immagine della suddetta massaggiatrice (scoperto poi chiamarsi GINA ... quantomeno così mi disse).
C'era solo l'immagine della location (dal mio punto di vista molto curata).
Visto che mi piace l'ignoto chiamai e ad appuntamento preso mi sono recato in loco. Mi si è presentata una bella signora (sugli anta), gradevole sia nell'aspetto che nel modo di fare e di disquisire su argomenti dei più vari.
Il massaggio è stato molto ben fatto. Mi sono trovato veramente bene (per gli amanti del finale c'è anche quello). La signora credo sia abbastanza colta sull'arte del massaggio (magari ci sono anche diplomi vari ...).

Il problema è questo. Avendola incontrata varie volte ho provato a farle una richiesta un pò più "intima". le ho chiesto se avrebbe fatto anche un massaggio che mi sono permesso di definire "NATURALISTICO". Quello che intendevo era entrambi nudi ovviamente e con tecniche del TANTRA (tecniche del massaggio del LINGAM ecc ecc).
Gina ha accettato di buon grado e dopo aver un attimino parlato anche di compensi (con un buon mercanteggiare da pèarte mia) ci siamo accordati che l'avrei chiamata di li a poco per l'appuntamento.

Ragazzi purtroppo qui mi è successo di aver smarrito il telefono con il suo contatto. A distanza di mesi su internet non ho trovato mezzo annuncio suo o che cmq fosse riconducibile a lei (con l'immagine della famosa location - uno studio ricco di libri, cd, lp ecc ecc).

Sinceramente non mi va di presentarmi li a casa sua (sesto piano in condominio con portineria) senza aver preso un appuntamento (alla fine un pò timido sono ;)).
Per caso qualcuno di voi sa darmi qualche indicazione per trovare il suo annuncio?
Per agevolarvi vi do una serie di info (una sorta di mini scheda):
LOCATION: Milano viale Sondrio (subito dopo incrocio con via melchiorre gioia);
STUDIO: casa privata in condominio (non ricordo il campanello ma come già detto è il 6sto piano scala a sinistra);
MASSAGGIATRICE: Gina (bionda di origini non italiane tra i 40 e i 50);

Grazie di tutto
Lucky
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.667
Età
53
Località
Italy
Manca la scheda recensione e il link di riferimento.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
ma è appunto il motivo per cui ho scritto. Vorrei ritrovare un link della suddetta massaggiatrice
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
24
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
ciao a tutti ragazzi,
mi chiedevo se veramente, fra i tanti frequentatori del forum di Punter... non vi sia qualcuno che conosce i riferimenti della suddetta massaggiatrice. Vi chiedo la cortesia quindi, di postarmi una risposta e/o un msg in pvt al fine di permettermi di riallacciare i rapporti con la stessa.
Grazie mille
Lucky
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.667
Età
53
Località
Italy
...prego, non c'è di che. Peccato che non sei abilitato all'utilizzo della messaggeria privata e oltre a ciò, la policy vieta questo tipo di richieste.
 
Commenta
Alto