[info] massaggiatrice italiana Verona tuttoannunci

Reaction score
0
Per johnd: a quel numero di cellulare corrisponde una signora che è più vicina ai 60 che ai 50, esteticamente da lasciar perdere e come qualità del massaggio pure... finale manuale discreto ma niente più, lascia perdere....

Commenta
Reaction score
0
Qui ci sono anche le foto:
http://verona.bakeca.it/massaggi-benessere/sexy-coinvolgente-piccante-dhgv51368747
Ipotizzando che siano sue, direi che la 40ina l'ha superata, ma che fisicamente sembra ok!

Come ho risposto a johnd le foto non corrispondono al numero.... si tratta di un'altra loft che si spaccia per massaggiatrice , solo che entrambe usufruiscono della stessa location (appartamento in ZAI, via Zan...I, dove negli anni si sono avvicendate varie signore-ine). Comunque anche con questa massaggio inesistente, a seconda dell'obolo varie tipologie di finali.

Commenta
Reaction score
23
Grazie quench, mi sembri molto informato...
Che ne dici di fare la rece delle tue esperienza, così da condividerle anche con gli altri utenti?

Commenta
Reaction score
1.027
  • Creatore Discussione
Grazie quench, mi sembri molto informato...
Che ne dici di fare la rece delle tue esperienza, così da condividerle anche con gli altri utenti?
Esatto, qui si chiedono info e vengon fuori i soliti post inutili....bho!
Detto questo se un socio ha all'attivo 3 post da dicembre la vedo dura che prosegua il suo racconto....

Commenta
Alto