[INFO] massaggiatrice Occhiobello Rovigo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
qualcuno ha provato il centro orientale sotto la palestra???dicono che e' aperto fino alle 2 di notte

Commenta
Reaction score
0
SON PASSATO IERI SERA A TESTARE IL TERRENO IN ATTESA DI UN GIORNO GIUSTO PER MASSAGGIO,,,
MI APRE UNA CINESINA IN MINIGONNA MOLTO CARINA SOCIEVOLE ,,IL CENTRO SEMBRA CARINO E CALDO
HO PRESO UN VOLANTINO CHE VOLEVO INSERIRE COME IMMAGINE MA NON RIESCO...
IN ATTESA SE QUALCUNO INTANTO VUOLE FARE UNA PUNTATA. I PREZZI SONO BASSI E C'E POSSIBILITA DI DOCCIA O VASCA A SCELTA ,, THAY CINESE O GAPPONESE .....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Centro massaggi orientale Occhiobello

Riferimenti internet: nessuno
Paese: Occhiobello , via Eridiana sotto la palestra
Nome: Centro massaggi orientale
Età della massaggiatrice: circa 20
Nazionalità: ovviamente cinese
Rate di partenza: 30 x un'ora massaggio con olio
Rate concordato: 50 x un'ora massaggio giapponese
Reperibilità: 10-02.00
Presenza barriere architettoniche: nessuna

Mia esperienza:
Ho visitato questo centro sabato scorso, non trovando la signora che esegue massaggi sportivi vedi il messaggio di apertura
Arrrivo sul posto verso le 11, l'ingresso è all'interno di una piccola galleria con dei negozi vicino, vi è parecchio passaggio e questo a volte non è il massimo se si è conosciuti, ma la scusa che si è li x negozi è sempre buona.
All'esterno è identificato come club privè, ma una volta suonato mi apre una china sul 1,50 viso molto forse troppo bello, diciamo non quello delle solite chima ma da modella orientale, fisico asciutto con short corti e collant neri trasparenti, mi chiede massaggio e io dico di sì. La temperatura ambiente è già buona, altre volte la mattina si trova il gelo. C'è un'altra china sui divani in mini inesistente, mi porta in un labirito di corridoi e stanze tutte ampie con vasca in legno e futon non a livello del pavimento ma piuttosto bassi rispetto al lettino da nassaggio. Mi fa entrare in una di queste camere, le pareti sono quasi fino al soffitto e rimane ad aspettare che mi spogli, mi offre il perizoma che io rifiuto, non insiste ed io mi metto a pancia in giù. Mi elenca i tipi di massaggio e scelgo il giapponese perchè quello comprende anche il culo. Accende la classica musica cinese che accompagna tutti questi centri.
Inizia il lato b, massaggio a volte buono ma nel complesso svogliato, si mette sopra a cavalcioni e poi accovacciata ai lati e ho potuto accarezzarla senza che facesse una piega, Una volta terminata schiena e gambe, si mette accovacciata tra le mie gambe che mi ha aperto dolcemente e comincia uno splendido massaggio ai gioielli, e ci sà veramente fare :biggrin: . Al girare prosegue con il massaggio ma non si interessa al fratellino :mda: . La mia impressione è che qui gli affezzionati possono ottenere sicuramente mooolto :rofl: :rofl: di più, aumentando ovviamente il rate. La ragazza è molto bella e lo sà che piace e ci sà fare con le mani, ha canticchiato ed era di buonumore, ma essendo la prima volta non me la sono sentita di fare certe richieste anche perchè mi è sembrata molto giovane.
L'olio usato è idratante e non profumato e non lascia la pelle unta, mi rivesto e alla cassa trovo lei che mi offre l'iscrizione gratuita al club privee, che rifiuto e la tessera a punti. Visti gli orari di apertura penso che la sera ci sia molto movimento. Nel complesso sono rimasto soddisfatto.
Dimenticavo il nome, si fa chiamare Cristiana.
Buon massaggio, alla prossima.

Commenta
Reaction score
3
Sarei molto interessato all'argomento.
domani sono prorpio da quelle parti
sarebbe possinile avere qualche informazione in più?
In particolare chi mi consigliate e location.
Grazie
(ovvio in cambio particolareggiata rece) :give_heart:

Commenta
Reaction score
3
Allora come promesso ecco la rece.
Sono appena uscito da centro ed ancora incazzato, quindi rece assolutamente NEGATIVA.
Consiglio evitate questo centro!. Allora vado all'ora di pranzo il centro è vuoto, 4 china girl sbracate sono sedute sul divano. Non certamente una bellezza, devo dire che la più carina, certa Lucy, è quella che mi ha aperto e mi conduce nel loculo. Ci accordiamo per un massaggio di 30 min , non ho tempo, per 40 piade. Chiede con insistenza l'uso della vasca nego, doccia nego, non ho tempo, l'avrò fatta incazzare. Inizia il massaggio, devo dire ben fatto per i primi 10 min, poi scade con grattini vari. Ho rifiutato l'so del peri di carta e lei non ha fatto una piega, si prodiga bene sulle chiappe e inizia a stuzzicare i gioielli senza però sfiorare il birillo. Mi giro e sperando in un happy end orrore mi copre. parte dalla testa, scende, arriva in prossimità dell'attrezzo e ...nulla. Erezione notevole chiedo chiedo ancora ma niente da fare. inacazzato anche se non è terminato il massaggio ecapendo che non si tira su nulla , me ne vado. pago il dovuto e corro a scrivere la rece. Impressioni cercano di ottenere il massimo dando il minimo. Avevo dimenticato che propone anche un 4 mani a 80 mani ma per fortuna non ho accettato, intanto che sono supino entra un collega, chiede di una certa credo Angela (mitici ricordi dell'oriental) ma non è presente, anche a lui propongono il 4 mani che rifiuta... insomma NON ANDATE
Ora sono ingrifato e accetto consigli per la serata.
Av salut

Commenta
Reaction score
91
ricordo che questa discussione sarebbe relativa a un'altra ragazza, che nulla ha a che fare con il centro chiuso, uguale in tutto e per tutto a tanti centri massaggi cinesi

non sarebbe male ritornare al tema originario, chi ha voglia la provi e recensisca ed invivo a cercare di evitare di creare confusione inutile
il principio è: una discussione aperta per una sola ragazza
se ci si attiene a questa regola semplice ne possono beneficiare tutti, in primis nelle ricerche di informazioni

Commenta
Reaction score
0
Contattata la ragazza in questione.ieri mattina per sapere prezzi tempo e posto, dice che in questi giorni e' piena di appuntamenti,
sembra molto socievole e molto calma,fa due tipi di massaggio quello che propone lei e' tantra della durata di 1h e 30 e piu' con 16 tipi di olio diverso e doccia finale, su un futon a casa sua..l'altro e' un budda qualcosa e dura 5 ore??...
cmq lavora solo al pomeriggio , di mattina lavora in altri centri estetici... prezzo 100 eur.

Commenta
Reaction score
0
ciao ragazzi per chi e' interessato il centro china sotto la palestra ha riaperto con tanto di insegna aperto accesa....

Commenta
Reaction score
14
potreste dare più indicazioni sull'annuncio della ragazza che si presenta su bakeca? un sentito grazie dai colleghi per la cortesia ..

Commenta
Reaction score
9
Scusate, stavo per postare anche io la mia recensione, ma davveor non capisco a chi si riferisce il thread dall'inizio; una singola che opera massaggi tantra (che i centri NON fanno) O al centro sotto la palestra in via Eridania?
Io avrei fresca fresca rece su quest'ultimo, ma non mi va di incasinare i thread. se mauro63 potesse dirci di preciso a chi si riferisce... sennò magari apro apposito thread per il centro in questione

Av salut'

Commenta
Reaction score
0
secondo me si riferisce alla ragazza in bakeka, poi e' stato aggiunto il centro china perche' non c'e un riferimento internet da poterci aprire un thread

Commenta
Reaction score
91
a chi si riferisce? bastava fare il piccolo sforzo leggere quanto scritto da me poco sopra:

"ricordo che questa discussione sarebbe relativa a un'altra ragazza, che nulla ha a che fare con il centro chiuso, uguale in tutto e per tutto a tanti centri massaggi cinesi

non sarebbe male ritornare al tema originario, chi ha voglia la provi e recensisca ed invivo a cercare di evitare di creare confusione inutile
il principio è: una discussione aperta per una sola ragazza
se ci si attiene a questa regola semplice ne possono beneficiare tutti, in primis nelle ricerche di informazioni"

questo è incasinato sarebbe meglio chiuderlo e aprirne uno specifico per il centro

Commenta
Reaction score
9
Chiedo venia, ma forse sono scemo io ma non riesco a trovare il riferimento; se clicco il link del primo post si apre la pagina degli annunci (tutti gli annunci) e non il singolo annuncio...
Un riferimento un pochino più preciso?

Commenta
Reaction score
91
Chiedo venia, ma forse sono scemo io ma non riesco a trovare il riferimento; se clicco il link del primo post si apre la pagina degli annunci (tutti gli annunci) e non il singolo annuncio...
Un riferimento un pochino più preciso?

sdrufolo, non sei tu a essere scemo ma chi prima di te ha inserito richieste di informazioni relative a un centro diverso dal riferimento di partenza relativo a una singola massaggiatrice, semplicemente se ne è infischiato delle regole del forum andando a incasinare tutto

il quanto al link del primo post, si apre la pagina generale per il fatto che quello specifico annuncio non è più attivo, devi cercare con google

io proporrei al moderatore di chiudere questa discussione che ormai crea solo confusione

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto