Centro massaggi orientale Occhiobello
Riferimenti internet: nessuno
Paese: Occhiobello , via Eridiana sotto la palestra
Nome: Centro massaggi orientale
Età della massaggiatrice: circa 20
Nazionalità: ovviamente cinese
Rate di partenza: 30 x un'ora massaggio con olio
Rate concordato: 50 x un'ora massaggio giapponese
Reperibilità: 10-02.00
Presenza barriere architettoniche: nessuna
Mia esperienza:
Ho visitato questo centro sabato scorso, non trovando la signora che esegue massaggi sportivi vedi il messaggio di apertura
Arrrivo sul posto verso le 11, l'ingresso è all'interno di una piccola galleria con dei negozi vicino, vi è parecchio passaggio e questo a volte non è il massimo se si è conosciuti, ma la scusa che si è li x negozi è sempre buona.
All'esterno è identificato come club privè, ma una volta suonato mi apre una china sul 1,50 viso molto forse troppo bello, diciamo non quello delle solite chima ma da modella orientale, fisico asciutto con short corti e collant neri trasparenti, mi chiede massaggio e io dico di sì. La temperatura ambiente è già buona, altre volte la mattina si trova il gelo. C'è un'altra china sui divani in mini inesistente, mi porta in un labirito di corridoi e stanze tutte ampie con vasca in legno e futon non a livello del pavimento ma piuttosto bassi rispetto al lettino da nassaggio. Mi fa entrare in una di queste camere, le pareti sono quasi fino al soffitto e rimane ad aspettare che mi spogli, mi offre il perizoma che io rifiuto, non insiste ed io mi metto a pancia in giù. Mi elenca i tipi di massaggio e scelgo il giapponese perchè quello comprende anche il culo. Accende la classica musica cinese che accompagna tutti questi centri.
Inizia il lato b, massaggio a volte buono ma nel complesso svogliato, si mette sopra a cavalcioni e poi accovacciata ai lati e ho potuto accarezzarla senza che facesse una piega, Una volta terminata schiena e gambe, si mette accovacciata tra le mie gambe che mi ha aperto dolcemente e comincia uno splendido massaggio ai gioielli, e ci sà veramente fare

. Al girare prosegue con il massaggio ma non si interessa al fratellino

. La mia impressione è che qui gli affezzionati possono ottenere sicuramente mooolto

di più, aumentando ovviamente il rate. La ragazza è molto bella e lo sà che piace e ci sà fare con le mani, ha canticchiato ed era di buonumore, ma essendo la prima volta non me la sono sentita di fare certe richieste anche perchè mi è sembrata molto giovane.
L'olio usato è idratante e non profumato e non lascia la pelle unta, mi rivesto e alla cassa trovo lei che mi offre l'iscrizione gratuita al club privee, che rifiuto e la tessera a punti. Visti gli orari di apertura penso che la sera ci sia molto movimento. Nel complesso sono rimasto soddisfatto.
Dimenticavo il nome, si fa chiamare Cristiana.
Buon massaggio, alla prossima.