[INFO] Massaggiatrice professionale - Firenze - Bakeca.it

Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
1
salve,

faccio mea culpa, non recensisco molto ma è sia perchè frequento pochissimo le professioniste (il portafoglio piange!!) sia perchè frequento professioniste note et stranote

vorrei però sottoporre alla vostra attenzione il seguente annuncio


la signorina è perentoria, precisa che niente toccatine strane, ma contatta (per messaggio) mi ha detto che il massaggio lo fa sul letto (?), niente doccia ed è difficilissimo fissare con lei perchè è sempre piena

Voi sapete nulla?

Ciao e grazie


se poi domani finalmente riesco a fissare, giuro che faccio recensione
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
salve,

faccio mea culpa, non recensisco molto ma è sia perchè frequento pochissimo le professioniste (il portafoglio piange!!) sia perchè frequento professioniste note et stranote
anche se frequenti “professioniste note e stranote” le puoi recensire lo stesso
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
66
3 Commenti
puledro2000
puledro2000 ha commentato
Intanto direi che, per essere “professionale”, presentarsi con una foto in abito da sera (o in telo da bagno, non si capisce bene) non sembra un buon inizo.....
:D
 
ha commentato
Stiamo ancora aspettando!!!!!
 
puledro2000
puledro2000 ha commentato
Contattata wa, alla prima risposta ha precisato che era occupata ma che faceva soltanto massaggi. Mi ha rinviato alla settimana successiva. Ci siamo scambiati altri messaggi per fissare, con risposte a spizzichi e bocconi ma, dopo una settimana, non sono ancora riuscito ad avere né appuntamento né indirizzo...... Dalle risposte, la tipa mi è parsa un po’ strana.
 
Alto