[Info] Massaggiatrice professionale-PE-sito proprio

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Salve ragazzi, scorrendo pazientemente le varie pag. di questa sezione, ho notato che si trova ben poco circa centri o studi privati nella regione abruzzo, oltre la bea di tortoretolido....
Dovendomi recare tra breve da quelle parti, starei cercando una massaggiatrice qualificata che non dico che debba concedere necessariamente l'he, ma possibilmente consentire il costume adamitico durante il trattamento e che sopratutto sia valida nell'arte massaggifera (e non le solite carezzine che fanno molte o che dopo il trattamento ci si sente più rotti di prima). In un altro sito per punters e massaggiofili fino lo scorso anno si accennava ad una massaggiatrice professionista a pscara con blog personale
Nel frattempo quella sez. in quel forum è stata rimossa, tuttavia c'erano ben poche info su di lei. Il suo cell. è sempre spento, perlomeno quando ho provato di chiamre io. La ragazza nel suo msg fa già intendere che non concede he (che non è necessariamente cercato), tuttavia se qualche forumista di qui avesse già avuto modo di testare la ragazza, potrebbe riportare la propria esperienza.

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
kl5x ha scritto:
Salve ragazzi, scorrendo pazientemente le varie pag. di questa sezione, ho notato che si trova ben poco circa centri o studi privati nella regione abruzzo, oltre la bea di tortoretolido....
Dovendomi recare tra breve da quelle parti, starei cercando una massaggiatrice qualificata che non dico che debba concedere necessariamente l'he, ma possibilmente consentire il costume adamitico durante il trattamento e che sopratutto sia valida nell'arte massaggifera (e non le solite carezzine che fanno molte o che dopo il trattamento ci si sente più rotti di prima). In un altro sito per punters e massaggiofili fino lo scorso anno si accennava ad una massaggiatrice professionista a pscara con blog personale
Nel frattempo quella sez. in quel forum è stata rimossa, tuttavia c'erano ben poche info su di lei. Il suo cell. è sempre spento, perlomeno quando ho provato di chiamre io. La ragazza nel suo msg fa già intendere che non concede he (che non è necessariamente cercato), tuttavia se qualche forumista di qui avesse già avuto modo di testare la ragazza, potrebbe riportare la propria esperienza.

Carina e credo anche abbastanza seria e professionale dando un'occhiata al profilo nonchè al suo annuncio. Provato anch'io a chiamarla per avere maggiori info ma sembra che il cell. sia inattivo :unknw:

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Re: Massaggiatrice professionale-PE-sito proprio

Allora, circa la ragazza in questione se ne parlava qualche anno fa su di un forum x punters/massaggiofili di marche e abruzzo. La contattai anch'io trovandomi in quel periodo da quelle parti. Non faccio rece e parte poichè non c'è tantissimo da raccontare. Fisicamente e di viso è come nelle foto, carina e piuttosto gentile. Mi fece indossare il perizomino di carta. Riceveva in casa e mi accennò che faceva massaggi saltuariamente come secondo lavoro. Feci un massaggio linfodrenante con risultati soddisfacenti, durata poco più di mezz'ora per venticinque sesterzi. Social time buono ma aveva un atteggiamento molto professionale che non dava assolutamente adito ad eventuali he.

Commenta
Alto