[INFO] Massaggiatrice sexy italiana - Forlì - Bakeca

Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Ciao raga qualcuno é andato a trovare la signorina?
http://forli.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/k4ka92706311 index: 32722225xx
Altro link su Rimini
http://rimini.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/bew892777885 index: 34237420xx
Ho chiesto info al prima numero e mi ha detto che riceve a Savignano sul Rubicone parte da 50 e ha bisogno di mezz'ora di preavviso. Qualcuno sa qualcosa di più?
Anche se il cell che ho io non corrisponde a quello dell'annuncio, secondo me è la stessa cui ho telefonato settimana scorsa. Riceve a Savignano sul Rubicone, e ha 3 step di massaggio: 50 - 100 - 150.
Ho provato a chiedere di più ma al telefono è stata abbastanza vaga, allora le ho detto che ero interessato alla via di mezzo, che consiste in un corpo a corpo con finale manuale.
Ho gentilmente declinato dicendo che per le mie tasche era un tantinello troppo (visto anche il tipo di massaggio, che per esperienza ti dicono essere di 45 minuti, ma poi dopo 10/15 ti fanno girare e ti fanno concludere abbastanza in fretta, ma questo me lo sono tenuto per me).
Dopo 10 min mi arriva un sms dove dice che, bontà sua, può arrivare a 90 euri.
Sticazzi...
Ziosyd
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Penso sia la stessa che ho intervistato io su Savignano.
Ha detto che non ha tempo determinato per il massaggio per cui ho intuito possa trattarsi di due carezze e una sega
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Bhe, tutto dipende dal massaggio. Conoscete la Sabri di Morciano???

Non ho mai avuto il piacere di conoscerla,io sarò anche pretenzioso ma quando apro gli occhi o allungo le mani avrei piacere di avere a che fare con qualche bella e giovane donzella.
Ecco il perché piango ancora la mitica della croce di Casalecchio.
Saluti e buona Pasqua a tutti.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
26
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakeca.it/massaggi-benessere/foto-realiragazza-italiana-x-7tjh100910331 CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sarah
NAZIONALITA': Italiana
ETA': scrive 25..io direi qualcuno di piu'...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio (?!?!) + hj + bl
COMPENSO RICHIESTO: 50 massaggio + hj / 80 body massage + bj / 120 massaggio + rapporti vari
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
ATTITUDINE: questa sconosciuta (almeno nel body massage)
REPERIBILITA': buona (anche se bisogna avere pazienza o la si sfancula subito)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al 1° piano, quindi scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34237420xx

LA MIA RECENSIONE:

Sto pensando di modificare il mio nick in "kamikaze" (oppure anche "illuso" per quando recensisco body massage).
Ho letto questa discussione di richieste info e commenti vari....e, nonostante i "non lo farò mai" e i "disarmante".....io decido di lanciarmi all'avanscoperta, confidando nella giovane età e nella italianità dichiarata.
La chiamo e lei, voce giovane e gentile mi dice che per un bodymassage chiede 80, riceve a Savignano sul Rubicone e che riceve tutto i giorni fino a un po' dopo cena. MI basta e dico che la ricontatterò quando riesco ad essere libero.
Cosi faccio in seguito dicendo che sarò da lei alle 20. Mi da indicazioni sommarie dicendo di richiamare quando parto (lei che ne sa da dove parto io e quanto ci metto????). DOccia e parto, quando sono a 1 km (ore 20.00) la richiamo e le dico "sono quasi arrivato, mi dai indicazioni precise?" e lei incazzata "ma io ti avevo detto di chiamarmi quando partivi..io adesso non ci sono...mi devi dare del tempo per tornare a casa"
Io molto serenamente le dico "tranquilla...te dimmi quando ci sei e io arrivo", mi risponde che le servono 10/15 minuti. MI faccio un giro e mentre sto per dirigermi verso casa sua mi richiama, rispondo e "wind...informazione gratuita, chiamata a carico del destinatario,.........." ......va bene che c'e' la crisi.ma prende 80 euro in 20 minuti...e non spende nemmeno 10 centesimi per una chiamata????
vabbe..arrivo sotto casa, appartamento in stabile un po datato. Entro e, vedendola, tiro un sospiro di sollievo....meglio del previsto (non sospiro troppo profondamente per via dell'odore di fumo stantio nell'appartamento)
Non che sia una strafiga, capelli raccolti con una coda, viso che non è nei miei canoni, ma nemmeno brutta. Tette (sembrano) piu' che decenti, belle gambe, forse un po di cellulite e un po di pancia.
La descrizione del fisico non è esaustiva perche' aveva dei pantaloncini tipo di pelle aderenti, e una specie di "top" sempre in pelle nera che pero' la copriva completamente. Voi penserete "ok...era vestita cosi..ma si sarà pure spogliata!!" e invece no...ma proseguiamo in ordine di tempo.
MI chiede cosa voglio le chiedo tutte le opzioni e lei snocciola quando dichiarato nell'intestazione. Opto per il bodymassage da 80, sperando che un menu "non base" non la scazzi e si impegni per guadagnarsi la prossima volta qualcosa di piu (gliel'ho pure detto..per oggi facciamo 80 poi eventualmente la prossima volta salgo di categoria), mi chiede il pagamento anticipato, mi dice di spogliarmi e torna dopo 2 minuti. (parentesi, suona il cellulare, risponde e dice seccata "adesso ho un cliente...vatti a fare un giro e torna piu' tardi"......poi in fondo mi dirà chi era....) Bagno non offerto, e nemmeno richiesto perchè ero fresco di doccia. sdraiato sul letto unge con olio (non in maniera esagerata) e inizia un massaggio. Io noto che non si è assolutamente spogliata, nemmeno in topless, però pensavo fosse solo per l'inizio. Intanto che massaggia parla, chiede e mi dice che esperienze ho di massaggio e le dico "Non molte..ho provato qualche centro china e qualcuna a domicilio, ma senza trovare mai veramente niente d valido perche' quasi tutte dicono di offire massaggi ma alla fine è "normale sesso" ".Lei non ribatte e continua un massaggio alla schiena che qualcosa di massaggio professionale ha...ma molto poco e soprattutto non ha assolutamente niente di body.
Va be....io aspetto, ma l'attesa è breve perche' mi fa girare e io penso "vediamo ora che fa"..e la risposta arriva immediatamente.....inzia una manovella serrata per farlo alzare. Ovviamente la consistenza tarda ad arrivare perche' era come essere in fila dal macellaio. Ogni tanto se ne esce con qualche battuta che, a mio parere, non ha niente di divertente (tipo "adesso ti ho messo l'olio...poi ti friggo...) e dice "vedi...dalle cinesi questo non lo puoi fare....non sanno nemmeno una parola di italiano"...."giusto....ma in certi casi è meglio il silenzio"....
appena arrivato ad un livello decente sbuca fuori un preservativo che mi fa mettere....e succhia un po (ma molto poco) e sega a velocità supersonica.
Tutto questo sempre super vestita e senza nessun atteggiamento che potesse in qualche modo creare della sensualita (cosa che cerco in un bodymassage).
Vengo e provo a restare sdraiato qualche secondo sperando che mi dica "ok...ora che sei rilassato finisco il massaggio" e invece "mentre ti rivesti mi rivesto anche io (rivesto...cambi abito al massimo!!) perche' sono fuori tutto il week end con un tipo che mi paga per portarmi tre giorni alle terme.
Sicuramente il tipo avra' dei soldi da buttare....io ne ho buttati 80 ma non la conoscevo e qunidi ho rischiato..questo la conosce (presumo, altrimenti non inizierebbe con un we....) e investe molti soldi (presumo) per farsi trattare di merda cosi....mah...
mai previsione (di faberr72) fu piu' azzeccata.....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Non che sia una strafiga, capelli raccolti con una coda, viso che non è nei miei canoni, ma nemmeno brutta. Tette (sembrano) piu' che decenti, belle gambe, forse un po di cellulite e un po di pancia.

Grazie per il sacrificio hai tutta la mia solidarietà.
:good:
Consolati pensando a qelllo che la paga per portarla alle terme.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Il mio "disarmante" si riferiva solo a pancia (nonostante trattenga il respiro) , cellulite e sfondo delle foto (cesso ??) . Se avessi saputo ( come da tuo post) del body vestita e della sgodevolezza , sarei stato ben più pesante . Auguri di Buona Pasqua , Kamikaze !
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2012
Messaggi
93
Reaction score
26
figurine per i posteri

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Alto