[INFO] Massaggiatrice tantra - Reggio Emilia - Bakeca

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
115
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
  • #4
sono andato da lei, riceve in residence (chiedono i documenti in reception!), ma sono andato via subito, è una donna di 50 aa portati male e non bella...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Se ho capito bene : tantra solito specchietto per le allodole che permette di aumentare i prezzi a fronte della solita sega , residence con portiere e casomai con telecamere dove devi lasciare i documenti (o esibirli come in Tribunale e/o Questura), lei cesso vinitage .... intrigante il tutto
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
Se ho capito bene : tantra solito specchietto per le allodole che permette di aumentare i prezzi a fronte della solita sega , residence con portiere e casomai con telecamere dove devi lasciare i documenti (o esibirli come in Tribunale e/o Questura), lei cesso vinitage .... intrigante il tutto

ma cosa dici scudettato?? la signorina in questione è sempre la Cristina di cui puoi leggere diverse recensioni, quello che fa è effettivamente un tantra bene o male che lo faccia. Si trovava al residence perchè non poteva più farlo in casa, adesso credo sia a rubiera se non sbaglio. La Cristina non pratica masturbazione ma quello che desideri senza taboo di sorta (anche questo che piaccia o no). Il residence non consegna nulla alla questura perchè ha tempo 3 ore per presentare i documenti e di solito finisci prima di quel periodo per cui ti ridà i documento senza nemmeno registrarti. Insomma, che piaccia o no è una questione di gusti ma bisogna dare a cesare quel che è di cesare.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Luca , mi sono limitato a commentare il post di Anelka e , quanto ai documenti , ho scritto "esibirli come in Tribunale e/o Questura" , ci mancherebbe ! Ho solo espresso un dubbio sulla presenza di telecamere nella reception (peraltro credo legittimo) e sull'età ed estetica delle signora ho preso spunto dalla descrizione (ancorchè sommaria , ma efficace) di Anelka . Per il tantra è mia convinzione che le operatrici lo inseriscano nel menu a soli scopi economici . Tutto qui , tanto che comincio il mio post con "se ho capito bene,,,,"
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
Luca , mi sono limitato a commentare il post di Anelka e , quanto ai documenti , ho scritto "esibirli come in Tribunale e/o Questura" , ci mancherebbe ! Ho solo espresso un dubbio sulla presenza di telecamere nella reception (peraltro credo legittimo) e sull'età ed estetica delle signora ho preso spunto dalla descrizione (ancorchè sommaria , ma efficace) di Anelka . Per il tantra è mia convinzione che le operatrici lo inseriscano nel menu a soli scopi economici . Tutto qui , tanto che comincio il mio post con "se ho capito bene,,,,"

ok scusa ho letto in fretta e non ho approfondito! come non detto amico
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
ma cosa dici scudettato?? la signorina in questione è sempre la Cristina di cui puoi leggere diverse recensioni, quello che fa è effettivamente un tantra bene o male che lo faccia

Per tagliare la testa al toro attendiamo la tua rece indicando i dovuti riferimenti in modo da poter chiudere questa richiesta INFO! Il tuo unico contributo sul topic di Cri è: http://community.punterforum.com/[info]-massaggio-scandiano-re-bakeca-vt33012-10.html#post987768 che non mi pare assomigli ad una recensione... :sad:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
si smurf ma sono anni che non frequento da cliente Cris, non posso fare una rece su un'amica non sarebbe corretto perchè comunque non ho riferimenti di prezzo e prestazioni... scrivo rece quando so di essere assolutamente imparziale in questo caso non lo sarei
 
Commenta
Alto