[INFO] Massaggiatrice tantra - Reggio Emilia - Bakeca

sono andato da lei, riceve in residence (chiedono i documenti in reception!), ma sono andato via subito, è una donna di 50 aa portati male e non bella...

Se ho capito bene : tantra solito specchietto per le allodole che permette di aumentare i prezzi a fronte della solita sega , residence con portiere e casomai con telecamere dove devi lasciare i documenti (o esibirli come in Tribunale e/o Questura), lei cesso vinitage .... intrigante il tutto

Se ho capito bene : tantra solito specchietto per le allodole che permette di aumentare i prezzi a fronte della solita sega , residence con portiere e casomai con telecamere dove devi lasciare i documenti (o esibirli come in Tribunale e/o Questura), lei cesso vinitage .... intrigante il tutto

ma cosa dici scudettato?? la signorina in questione è sempre la Cristina di cui puoi leggere diverse recensioni, quello che fa è effettivamente un tantra bene o male che lo faccia. Si trovava al residence perchè non poteva più farlo in casa, adesso credo sia a rubiera se non sbaglio. La Cristina non pratica masturbazione ma quello che desideri senza taboo di sorta (anche questo che piaccia o no). Il residence non consegna nulla alla questura perchè ha tempo 3 ore per presentare i documenti e di solito finisci prima di quel periodo per cui ti ridà i documento senza nemmeno registrarti. Insomma, che piaccia o no è una questione di gusti ma bisogna dare a cesare quel che è di cesare.

Luca , mi sono limitato a commentare il post di Anelka e , quanto ai documenti , ho scritto "esibirli come in Tribunale e/o Questura" , ci mancherebbe ! Ho solo espresso un dubbio sulla presenza di telecamere nella reception (peraltro credo legittimo) e sull'età ed estetica delle signora ho preso spunto dalla descrizione (ancorchè sommaria , ma efficace) di Anelka . Per il tantra è mia convinzione che le operatrici lo inseriscano nel menu a soli scopi economici . Tutto qui , tanto che comincio il mio post con "se ho capito bene,,,,"

Luca , mi sono limitato a commentare il post di Anelka e , quanto ai documenti , ho scritto "esibirli come in Tribunale e/o Questura" , ci mancherebbe ! Ho solo espresso un dubbio sulla presenza di telecamere nella reception (peraltro credo legittimo) e sull'età ed estetica delle signora ho preso spunto dalla descrizione (ancorchè sommaria , ma efficace) di Anelka . Per il tantra è mia convinzione che le operatrici lo inseriscano nel menu a soli scopi economici . Tutto qui , tanto che comincio il mio post con "se ho capito bene,,,,"

ok scusa ho letto in fretta e non ho approfondito! come non detto amico

ma cosa dici scudettato?? la signorina in questione è sempre la Cristina di cui puoi leggere diverse recensioni, quello che fa è effettivamente un tantra bene o male che lo faccia

Per tagliare la testa al toro attendiamo la tua rece indicando i dovuti riferimenti in modo da poter chiudere questa richiesta INFO! Il tuo unico contributo sul topic di Cri è: http://community.punterforum.com/[info]-massaggio-scandiano-re-bakeca-vt33012-10.html#post987768 che non mi pare assomigli ad una recensione... :sad:

si smurf ma sono anni che non frequento da cliente Cris, non posso fare una rece su un'amica non sarebbe corretto perchè comunque non ho riferimenti di prezzo e prestazioni... scrivo rece quando so di essere assolutamente imparziale in questo caso non lo sarei

Indietro
Alto