[Info]- Massaggio con olii-Bakeca-Modena

goose

UOMO
Membership
Reaction score
30
http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/vieni-goderti-un-bel-fkye10795825

Qualcuno ha info in merito a questo annuncio?
In questo periodo di crisi nera, devo stare molto attento con le spese e quindi non ho molta possibilità di testare (purtroppo) e quindi fino ad ora sono sempre andato su lidi sicuri (Carla per mass,Johana per altro).
Mi piacerebbe trovare una valida alternativa.
E' da non molto che gira questo annuncio, se qualcuno ha info.....
Grazie in anticipo.

Reaction score
93
goose ha scritto:
http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uomo/vieni-goderti-un-bel-fkye10795825

Qualcuno ha info in merito a questo annuncio?
In questo periodo di crisi nera, devo stare molto attento con le spese e quindi non ho molta possibilità di testare (purtroppo) e quindi fino ad ora sono sempre andato su lidi sicuri (Carla per mass,Johana per altro).
Mi piacerebbe trovare una valida alternativa.
E' da non molto che gira questo annuncio, se qualcuno ha info.....
Grazie in anticipo.
No sesso !!! :biggrin: :biggrin:
Poi ti fa vedere quelle foto... :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
a me al telefono ha detto che conclude degnamente, non ha spiegato i particolari ma sembrava molto chiara la cosa....

Commenta

goose

UOMO
Membership
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
Re: [Info risolta-RECE]- Massaggio con olii-Bakeca-Modena

Incredibile ma vero!!!!! Per la 2 o 3 volta nella mia vita compro un gratta e vinci...risultato:esco dal tabacchi con 200 euri in più in tasca. :biggrin:
Una rapida analisi e velocemente decido come investirli.
Chiamo, al telefono simpatica, accento veneto.
Riceve in zona stazione grande, in una via disastrata in una palazzina vecchia fuori disastrata (lei si scuserà) ma dentro appartamento carino.
Offre due tipi di massaggi:lettino e materasso a terra.
Scelgo il secondo(+caro). Doccia prima, io nudo e lei anche. Fisicamente non è granchè, fianchi larghi, culo abbondante e pancetta. Di viso molto carina, bionda, occhi chiari. Età sui 40.
Inizia massaggio tantra, molto carino, non è espertissima ma si impegna e il risultato è buono.
Finale molto bello e prolungato, solo hj, non è possibile di +, ma eseguito in modo particolare e molto soddisfacente. Doccia finale e saluti. Totale massaggio 1 ora abbondante, con prima e dopo sono stato 1 ora e trenta.
Lato negativo: 150 banane!!!!! Per me troppo, a meno che non torno a vincere al gratta e vinci :biggrin:

Chiaramente tutto ciò che è scritto sopra è frutto di un sogno causato da abbondante cena di cozze!!!

Commenta
Reaction score
9
:shok: soccia!!! mo che culo!!! :biggrin:
non ho mai vinto neppure a tombola da pischello :sad:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Re: [Info risolta-RECE]- Massaggio con olii-Bakeca-Modena

goose ha scritto:
Incredibile ma vero!!!!! Per la 2 o 3 volta nella mia vita compro un gratta e vinci...risultato:esco dal tabacchi con 200 euri in più in tasca. :biggrin:
Una rapida analisi e velocemente decido come investirli.
Chiamo, al telefono simpatica, accento veneto.
Riceve in zona stazione grande, in una via disastrata in una palazzina vecchia fuori disastrata (lei si scuserà) ma dentro appartamento carino.
Offre due tipi di massaggi:lettino e materasso a terra.
Scelgo il secondo(+caro). Doccia prima, io nudo e lei anche. Fisicamente non e' granchè, fianchi larghi, culo abbondante e pancetta. Di viso molto carina, bionda, occhi chiari. Età sui 40.
Inizia massaggio tantra, molto carino, non e' espertissima ma si impegna e il risultato e' buono.
Finale molto bello e prolungato, solo hj, non e' possibile di +, ma eseguito in modo particolare e molto soddisfacente. Doccia finale e saluti. Totale massaggio 1 ora abbondante, con prima e dopo sono stato 1 ora e trenta.
Lato negativo: 150 banane!!!!! Per me troppo, a meno che non torno a vincere al gratta e vinci :biggrin:

Chiaramente tutto ciò che e' scritto sopra e' frutto di un sogno causato da abbondante cena di cozze!!!

Non è certo a buon mercato....... e dalla tua descrizione, mille volte meglio Carla........ ma se mi capita almeno a vederla ci vado.....

Commenta
Reaction score
0
Testata lunedì scorso, qouoto in pieno la rece di goose, stanza pulita color arancione, con futon e letino, musica di sottofondo, lei carina di viso, padovana, ma con circa 10 kg in più (parere personale). Provato il futon, doccia prima e dopo, finale hj molto particolare. 150 tortellini.
Ohh la sveglia, finito il sogno,mi devo proprio alzare!

Commenta
Reaction score
12
si però... 3 volte il limite urbano.... la crisi... boooo... quasi quasi faccio un corso di massaggio e poi ci provo anche io... :big_boss: :biggrin:

Commenta
Reaction score
93
pavlein ha scritto:
si però... 3 volte il limite urbano.... la crisi... boooo... quasi quasi faccio un corso di massaggio e poi ci provo anche io... :big_boss: :biggrin:

Mi dispiace ma non mi avrai mai come cliente!!! :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
9
pavlein ha scritto:
il corso di massaggio a cosa serve??? :biggrin: puoi tranquillamente risparmiare la spesa.... :good: anche se mi devo unire al collega che non verrà mai da te(verrà in tutti i sensi) :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
12
weeeeeeeeee io lo faccio solo per donne..... verranno le vostre mogli o morose :biggrin: mica voglio vedere voi.... :diablo:

Commenta
Reaction score
1.325
Mi sono liberato presto da un cliente ed ho chiamato Barbara. Mi ha proposto due soluzioni, 100 rose massaggio californiano sul lettino (40 min) oppure, 150 rose massaggi tantra sul futon (1 ora). Piena murata per oggi e domani, dice che fa 4 persone al giorno, di più non può.......... sarà per la prossima volta, lavoro permettendo...

Commenta
Reaction score
0
Visitata qualche giorno fa la padovana, il quartiere è veramente pessimo e con il meccanico di bici che conta chi entra ed esce.
Il massaggio non male ma certamente non ai livelli di Carla (soprattutto nel secondo tempo) che personalmente con 100 roselline fa molto meglio e la location mansardata è decisamente più accogliente.
Non ci torno.

Quanto scritto sopra è frutto della mia fantasia notturna.

Commenta
Reaction score
1.325
ziobill ha scritto:
Visitata qualche giorno fa la padovana, il quartiere e' veramente pessimo e con il meccanico di bici che conta chi entra ed esce.
Il massaggio non male ma certamente non ai livelli di Carla (soprattutto nel secondo tempo) che personalmente con 100 roselline fa molto meglio e la location mansardata e' decisamente più accogliente.
Non ci torno.
Quanto scritto sopra e' frutto della mia fantasia notturna.

Il mio dilemma amletico é: perchè lasciare il vecchio e certo (Carla) e provare il nuovo ed incognito (Barbara) ad una cifra superiore? Da cosa scrivi ziobill, avrei già preso una decisione....... CARLAAAAAAAAAAAAA

Commenta
Reaction score
0
contemax1962 ha scritto:
ziobill ha scritto:
Visitata qualche giorno fa la padovana, il quartiere e' veramente pessimo e con il meccanico di bici che conta chi entra ed esce.
Il massaggio non male ma certamente non ai livelli di Carla (soprattutto nel secondo tempo) che personalmente con 100 roselline fa molto meglio e la location mansardata e' decisamente più accogliente.
Non ci torno.

Il mio dilemma amletico é: perchè lasciare il vecchio e certo (Carla) e provare il nuovo ed incognito (Barbara) ad una cifra superiore? Da cosa scrivi ziobill, avrei già preso una decisione....... CARLAAAAAAAAAAAAA

Certamente Carla !!!

Commenta
Reaction score
1.325
ziobill ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
ziobill ha scritto:
Non ci torno.

Certamente Carla !!!

io il numero lo tengo in memoria, mi sembra un'ottima alternativa a Carla. Non si sa mai, x quando si cerca qualcosa di nuovo..................

Commenta
Alto