[info] MASSAGGIO DI VENERE - Brescia - bakeca

Reaction score
0
Ho visitato la signorina (?) in questione tempo fa a Padova.

Premessa: La signora è una 40enne con rivendita di grasso e cellulite a bordo ! :crazy: :crazy:

Ha costruito un bel teatrino su panna montata, fragole e dolcetti sparsi per il corpo, il tutto per condire tutte le sigle di questo mondo alle quali non si sottrae.

Di sicuro due cose positive: non ti mette fretta in alcun modo e ti togli tutte le voglie più recondite !

RATE: Considerate tutte le note negative di cui sopra, per me inaccettabile . . . dai 250 in sù !!! :vava: :vava: :vava:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
victor221 ha scritto:
Ho visitato la signorina (?) in questione tempo fa a Padova.

Premessa: La signora è una 40enne con rivendita di grasso e cellulite a bordo ! :crazy: :crazy:

Ha costruito un bel teatrino su panna montata, fragole e dolcetti sparsi per il corpo, il tutto per condire tutte le sigle di questo mondo alle quali non si sottrae.

Di sicuro due cose positive: non ti mette fretta in alcun modo e ti togli tutte le voglie più recondite !

RATE: Considerate tutte le note negative di cui sopra, per me inaccettabile . . . dai 250 in sù !!! :vava: :vava: :vava:

sentita al cell:
se la tira parecchio...a detta sua è la migliore del pianeta sia intelletualmente che nelle sue pratiche...rate 250 scalini a padova.... quando è a brescia il tuo aumenta x la trasferta.....

...valutate bene........io abbandono....

Commenta
Alto