[INFO] Massaggio Orientale FEN - Milano - Sito proprio

godano19 ha scritto:
Qualcuno sa qualcosa su questo centro milanese ?

http://www.massaggio-orientale.com/home.asp

Sembra molto interessante. Qualcuno c'è per caso stato ?

Pur essendo di Bologna , ti posso dare qualche indicazione sull'indirizzo : vi si sono alternate :girl_blum: :girl_blum: :girl_blum: :girl_blum: di tutti i continenti , finale rigorosamente trombo :biggrin: :biggrin:
l'adattamento attuale mi sembra molto ben riuscito
:bye:

Scudettato posso chiederti qualche delucidazione maggiore ?
Il finale "trombo" a che velocità viaggia ?
E per un classico massaggio con HJ con olio ?
Conosci qualche ragazza particolare ?

scudettato ha scritto:
godano19 ha scritto:
Qualcuno sa qualcosa su questo centro milanese ?

http://www.massaggio-orientale.com/home.asp

Sembra molto interessante. Qualcuno c'è per caso stato ?

Pur essendo di Bologna , ti posso dare qualche indicazione sull'indirizzo : vi si sono alternate :girl_blum: :girl_blum: :girl_blum: :girl_blum: di tutti i continenti , finale rigorosamente trombo :biggrin: :biggrin:
l'adattamento attuale mi sembra molto ben riuscito

Come hai visto , anche nel sito parlano di locale rinnovato , ed è vero , se non avessi visto l'indirizzo non lo avrei riconosciuto
Ci sono stato parecchie volte dal 2002 al 2007 essendo in quel periodo spesso a Milano per lavoro .
Prima ragazze dell'Est Europa , livello buono e costi nella media-trombo comunitaria , poi centro-massaggi a gestione orientale .
Ultime visite a fine 2007 , quando ancora a Bologna non c'erano centri cinesi .
Rimasi piacevolmente sorpreso dai costi che , tieni però presente il periodo , arrivavano ad un centello per un'oretta di massaggio all inclusive , salvo il gommino che dovevo portare io "pelchè no tlova politia" .
Ah in quel centro "all inclusive" prevedeva una mezzoretta di massaggio neanche male , bbj , rai1 e rai2 cover .
Sappici dire
ps comunque mi sembra fuori dal mondo che ti risponda io da Bologna(cosa che faccio ben volentieri , sia ben chiaro)e nessun milanese , dato che il posto era notissimo e frequentatissimo

Io ci sono stato oggi e per il doppio della velocità urbana mi ha fatto un massaggio e una sega... alla fine mi ha dato un bilglietto e ha detto di prenotare con lei la prossima volta. Per ora non so dirti altro.

...questa non è una rece!!! ...su dai... sforzati un poco e racconta meglio come è andata! Come era la girl? Come era il massaggio? Sei rimasto soddisfatto? Torneresti? :mda:
Inoltre ricordo che NON si deve rispondere con RECE alle richieste INFO! Va aperto un nuovo topic RECE!!! :rtfm:

Indietro
Alto
Aiuto