- Registrato
- 9 Luglio 2013
- Messaggi
- 190
- Reaction score
- 36
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta.
Chiedo se qualcuno ha già provato questo centro massaggi Tantra a Parma:
ho provato sia a chiamare che a scrivere un messaggio su Whatsapp come suggerito nel sito, ma non ho ricevuto risposte.
Grazie.
3383813769
Chiedo se qualcuno ha già provato questo centro massaggi Tantra a Parma:
ho provato sia a chiamare che a scrivere un messaggio su Whatsapp come suggerito nel sito, ma non ho ricevuto risposte.
Grazie.
3383813769