[INFO] Massaggio Tantra Rituale dei 4 Elementi - Padova - Bakeca

Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
Ho contattato telefonicamente l'operatrice (accento veneto), voce gentile e sufficentemente chiara nella spiegazione, mi ribadisce quanto già descritto nell'anuncio a richiesta precisa: massaggio di 1,5 ore per 150 copechi, a questo punto mi blocco Io e chiedo se qualcuno ha già avuto l'occasione.
A me sembra interessante ma un po eccessiva nella richiesta




http://rovigo.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-tantra-rituale-dei-qsdc58178583

Index: 33119854XX
 
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
  • Creatore Discussione
  • #3
le cifre del tantra sono queste. Sono in contatto via mail con un'operatrice della prov. di Reggio Emilia, anche lei parla di quella cifra, ma per il tempo dice dalle 2 alle 3 ore, tra tutto.

...280 per il 4 mani!!!:)

Ho anch'io quel contatto, però RE è lontana!!!


tra l'altro le 2 descrizioni del massaggio sono abbastanza simili.
 
Ultima modifica:
Commenta

menatevelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
3
poi recensite se andate. tanto a quelle cifre, anche se sono molto brave, non avranno comunque la fila, al massimo rischiano di chiudere perchè 150 piotte per un massaggio è pratica per pochi.
 
Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
mi offro come cavia per provare.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Salve a tutti , la signora in questione circa un anno fa' metteva annunci meno appariscenti su vivast...t , con altro numero,al tempo voleva 60 pippi x un massaggio di 1 ora su futon , corpo nudo entrambi , ottimi tocchi e strusciamenti notevoli, un po' di sesso orale reciproco, sicuramente valida , ci sono stato parecchie volte., riceveva in zona ospedale militare a padova, in una palazzina lungo le mura
Poi a giugno non risponde piu' al telefono...piu' sentita

Ho chiamato il numero dell'annuncio venerdi ,non mi sono identificato come vecchio cliente, pero' dalla voce, e prima dall 'email avevo gia capito che e' lei..mi spara 150pippi, sono riuscito a tirare a 120, sempre TANTI x me...peccato
secondo me ha bisogno di soldi..riceve solo di mattina perche' al pomeriggio ha una bambina .
spero di esservi stato utile..come voi lo siete x me!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Salve a tutti , la signora in questione circa un anno fa' metteva annunci meno appariscenti su vivast...t , con altro numero,al tempo voleva 60 pippi x un massaggio di 1 ora su futon , corpo nudo entrambi , ottimi tocchi e strusciamenti notevoli, un po' di sesso orale reciproco, sicuramente valida , ci sono stato parecchie volte., riceveva in zona ospedale militare a padova, in una palazzina lungo le mura
Poi a giugno non risponde piu' al telefono...piu' sentita

Ho chiamato il numero dell'annuncio venerdi ,non mi sono identificato come vecchio cliente, pero' dalla voce, e prima dall 'email avevo gia capito che e' lei..mi spara 150pippi, sono riuscito a tirare a 120, sempre TANTI x me...peccato
secondo me ha bisogno di soldi..riceve solo di mattina perche' al pomeriggio ha una bambina .
spero di esservi stato utile..come voi lo siete x me!!!
se hai la certezza che sia lei, ci potresti regalare almeno una recensione su una delle "parecchie volte" che ci sei andato.
Oppure, io prenderei appuntamento e poi una volta là, con il fatto che una volta pagavi 60 euro, proverei a farmi fare il solito prezzo altrimenti via.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
mi associo al conte, se la conosci bene non vedo perchè non provare ad andarci nuovamente ed offrire la stessa cifra di prima
se ti chiede il nuovo rate sarai sempre libero di alzare i tacchi
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
suvvia .. 120 per un'ora di strusciamenti su futòn entrambi ignudi non sono la fine del mondo ..
sopratutto se lei è una gnocca discreta e coinvolgente oltrechè intrigante .. e ci si slinguazza a gogò ..
io non conosco la tipa ma provvederò ..
 
Commenta

PIPPONEW2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
Ma si puo' sapere l'età di quesa signora.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
E' lei ...sicuro, pero' solo il fatto che ha cambiato numero senza comunicare ai vecchi clienti la riapertura un po' mi spiazza..
Provero' a farmi riconoscere poi vi so' dire...
E' una donna di 40anni magra 1e70 circa ,era depilata 2-3 di seno, castana,naso un po' aquilino ,pero' tutto sommato una bella topa !!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
E' lei ...sicuro, pero' solo il fatto che ha cambiato numero senza comunicare ai vecchi clienti la riapertura un po' mi spiazza..

potrebbe aver perso la scheda vecchia, oppure per una questione di privacy non ha contattato i vecchi clienti. Oppure, ancora, potrebbe anche aver scelto di staccare con il "passato" per alzare il rate con nuova clientela e lì che viene il bello. Prendi appuntamento, quando sei là ....... sorpresa ........"ma ci conosciamo" e chiedi spiegazioni del nuovo rate (da 60 a 150, se non sbaglio), e al quel punto se non ti fa il rate del passato puoi anche salutarla e venire via. Attendiamo news.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
se cercate con la mail e navigate nel sito che trovate, c'è un video. era lei che faceva il tantra. ora non so. ma se fosse ancora lei a farlo ci andrei subito. molto sensuale e un tantra fatto con delicatezza. però 60 era il giusto, l'altro prezzo è sproporzionato. poi degustibus.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao lory273...mi sa che ci siamo conosciuti su EF...siamo stati stregati dalla tipa !!!!:pleasantry:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Ciao lory273...mi sa che ci siamo conosciuti su EF...siamo stati stregati dalla tipa !!!!:pleasantry:
a me la tipa piace molto per la sua dolcezza e disponibilità a farti sentire bene. attenzione gentilezza!!!!
però è tutt'oggi che provo il numero e suona sempre a vuoto. proverò i prox giorni. sentiamo che aria tira.
ciao
 
Commenta
Alto