[INFO] massagiatrice italiana - bakekaincontri - RAVENNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
http://ravenna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/brava-bella-massaggiatrice-italiana-geix15189285

Da qualche tempo su bakekaincontri e su atri siti è comparso l'annuncio di cui al link sopra.

L'annuncio è accattivante. Dopo varie telefonate, perchè non risponde mai sono riuscito a prendere un appuntamento.
Dice di essere una massaggiatrice professionista, 1 ora per TU + 20, mezzora per TU. Se dovessero servire altri servizi, dice che si contratterà alla bisogna.
Il problema è stato che all'appuntamento non si è presentata. Ho chiamato e richiamato ma non ha mai risposto.
Voi avete notizie? Al telefono è molto carina, spiccato accento bolognese... ma non mi è sembrato un comportamento serio.

Ciao
gl

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
game_lover ha scritto:
Il problema e' stato che all'appuntamento non si e' presentata. Ho chiamato e richiamato ma non ha mai risposto.
Un problema o un intoppo può sempre capitare... ma il suo non rispondere avrebbe nel mio caso automaticamente avviato la depennatura del numero dalla mia agenda! :diablo:
Allego matrice a futura memoria... :biggrin:

Allegati

• MassRavenna.zip
    91,8 KB · Visite: 55
Commenta
Reaction score
3
Dal tenore dell'annuncio, dal fatto che scriva su bakekaincontri in donna cerca uomo, e dai 50 per 30 min + extra...é probabile che sia in effetti una professionista, non del massaggio peró...

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
trentara ha scritto:
Game e' sempre questa... lascia perdere Collegamento alla pagina web non disponibile

Ma nooo.... uffff!!! E dire che la tua recensione l'avevo letta bene. Ora che l'ho riletta coincide parola per parola.
Scampato pericolo allora.
Qui a Ravenna non c'è proprio scampo!

GRAZIE!!!!

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171
game_lover ha scritto:
Ma nooo.... uffff!!!
...capita... :biggrin: :biggrin:
Ora però devi chiudere questo topic per evitare ulteriori post, tu che lo hai aperto ne hai il potere! :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto