[INFO] Mati o Naty o chissà - OTR - Bologna

Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
19
Età
48
Località
Bologna
Ciao a tutti. Ho già letto le discussioni che la riguardano e ci sono anche stato una volta incontrata a Zola vicino via Kennedy. Non so se il nome sia giusto ma ho voglia di rivederla magari con calma solo che mi ha lasciato un numero al quale non risponde mai e non sono nemmeno sicuro del nome. La descrivo così magari qualcuno può aiutarmi visto che è un po' di mesi che ho l'intrippo. Mulatta tettona molto caliente mora, l'ho beccata una volta a Zola vicino a via Kennedy non proprio all'uscita della strada ma vicino al cancello. L'ho rivista altre volte sempre li ma non ero solo ;-). Se qualcuno ha qualche info mi fareste un favore immenso, a proposito dovrebbe abitare a borgo panigale almeno così mi aveva detto. Grazie in anticipo a tutti i compagni punter!!!
 
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
19
Età
48
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao non sò se sia proprio lei in effetti le somiglia però non ci giurerei. Magari può aiutarci qualcuno che la conosce meglio ma se si è trasferita a prato è una gran perdita... una porca come lei mi sarebbe piaciuto provarla con calma in casa...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
Non è lei.
Io l'ho incontrata una volta e ho fatto rece qui.
Credo che non sia più a Bologna, comunque non ha mai avuto annuncio su siti.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
19
Età
48
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Non c'è il link alla rece..... azzz... peccato cse non c'è più.. .mi sembrava veramente meritevole.... sob...
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Non c'è il link perchè l'ho incontrata otr e mi ha detto che non aveva annuncio.


Bisogna iscriversi per questa caccia la tesoro..., oppure seguendo le debite indicazioni della policy, è possibile avere un cell. o qualche altro riferimento??
Ringrazio....:ok:
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
19
Età
48
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
Mi associo anche io se qualcuno ha il cell a cui lei risponde... ho veramente voglia di provarla con calma.
Grazie.... :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2010
Messaggi
74
Reaction score
19
Età
48
Località
Bologna
Alto