[INFO] Maui asiatica - Vicenza - toptransitalia.com

Reaction score
204
  • Creatore Discussione
dai minolix facci sapere.........:lol:
Visto che finora di contributi io ne ho dati un bel po', perché non fai tu la prima mossa stavolta? Sei nuovo e devi farti un po' di curriculum, non ti sembra?
Guarda, ti do qualche info ulteriore (l'ho chiamata): è filippina, parla l'italiano abbastanza bene (quindi è da un po' in Italia), riceve vicino il centro commerciale Le Piramidi, per 80 fa una cosa completa con calma... bene, ora agisci!!!

Commenta
Reaction score
12
se le foto fossero vere sarebbe veramente notevole, se non fosse così lontana da me rischierei volentieri un ottantino avendo però cura di infilare un piede nella porta per poterla visionare , pronto a riguadagnare le scale in caso di fake, procedura che consiglio comunque a tutti i colleghi

Commenta
Reaction score
5
grazie minolix...non vorrei fosse un fake.cmq vedo l'importante per me sarebbe che ce l'avesse piccolo.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
troppo photoshop...per i miei gusti...

Commenta
Reaction score
5
qui bisogna testare .....qualcuno si offre.....io sono un po lontano altrimenti andrei....

Commenta
Reaction score
204
  • Creatore Discussione
grazie minolix...non vorrei fosse un fake.cmq vedo l'importante per me sarebbe che ce l'avesse piccolo.
Le asiatiche raramente sono molto dotate, penso pertanto che non ce l'abbia di grandi dimensioni. Per sapere se è un fake basta andarci...
Purtroppo a forza di menare il can per l'aia ce la siamo fatta scappare: ora è a Milano e chissà se tornerà mai a Vicenza! :sad:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
204
  • Creatore Discussione
È tornata, ma ancora non mi risulta che ci siano recensioni... possibile che nessuno del forum sia andato a trovare questa ladyboy?

Commenta
Reaction score
28
ciao..sono una trav asiatica..almeno per ora...presto diventerò una gtrans ankio se dio vuole...comunque...sono amica di maui...e vi vorrei comunicare che ciò che vedete in foto è proprio cio ke troverete ...non è la solita fregatura come altre fanno (purtroppo) , per non essere beccati da familiari e amici. dovete capire che la mentalita asiatica è ancora molto chiusa quindi cercano di nascondersi dietro la foto d qualcun altro..lo so fanno male..ma non possiamo farci niente...ki si scopre e cè ki no..

comunque sono mindy..trav (presto transex) asiatica

Vedi l'allegato 70368

Commenta
Alto