[INFO] MAYA : IL VERO PIACERE DEL MASSAGGIO TANTRA - Mestre

Reaction score
1
Sono alla ricerca di un massaggio tantra e pochi giorni fa mi sono imbattuto in questo annuncio:

NUOVA SPLENDIDA********UNICA****MAYA : IL VERO PIACERE DEL MASSAGGIO TANTRA******32724619xx

LASCIATI ANDARE AD UN EMOZIONANTE MASSAGGIO CHE TI PORTERA' SENSAZIONI UNICHE ED INDIMENTICABILI CIRCONDATO DA PROFUMI E COLORI IN UN AMBIENTE ELEGANTE RAFFINATO E MOLTO RISERVATO...NON PERDERE L'OCCASIONE DI FARTI MASSAGGIARE.. PER CONOSCERE INSIEME TUTTI I MIEI MASSAGGI (TUTTI PERSONALIZZABILI) E SCEGLIERE IL MIGLIORE PER I TUOI GUSTI! BACI. MAYA. TI ASPETTO DAL LUNEDI A VENERDI DALLE 10.00 ALLE 19.00 E SABATO DALLE 10.00 ALLE 13.00 tel 32724619xx

http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-splendida-unica-maya-dvqc40336061

Telefono e la tipa con accento dell'est o brasil, non saprei, mi da un indirizzo e mi dice che fa anche il tantra e indica 50 per mezz'ora.
Controllo l'indirizzo e scopro che corrisponde ad un albergo di Mestre.
Siccome la tipa al telefono non mi ha convinto molto, volevo sapere se qualcuno di voi è andato a trovarla e come si è trovato, grazie!

Reaction score
23
Di solito gli indirizzi che danno al telefono non sono mai quelli, una volta arrivato sul posto richiami e ti danno il numero civico giusto...

Commenta
Reaction score
0
la prima foto è di geishabodymassage che almeno fino a ieri , ho letto , era a rimini

Commenta
Reaction score
0
Di solito gli indirizzi che danno al telefono non sono mai quelli, una volta arrivato sul posto richiami e ti danno il numero civico giusto...
E' vero che spesso fanno così...però che pena....o lo fanno per controllare a vista il potenziale cliente e quindi "vederlo" prima dell'approccio oppure non capisco proprio a che serva giocare a questo pallosissimo nascondino...nenche fossimo tutti agenti segreti per un massaggio, e che cavolo ! :secret:

Commenta
Reaction score
23
Da quanto scrivi mi sentirei di fare due considerazioni:
1) se riceve in albergo quasi sicuramente masaggia sul letto, quindi non è una buona massaggiatrice
2) un massaggio tantra della durata di mezz'ora non è un buon massaggio tantra, pertanto sarei portato a credere che la tipa stà cercando di farmi credere qualcosa che non è esattamente la verità, insomma stà cercando di attirarmi verso di lei facendomi credere delle cose che non sono esattamente come vuol far sembrare.
Complessivamente le premesse non sono le migliori :rtfm: :rofl:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Da quanto scrivi mi sentirei di fare due considerazioni:
1) se riceve in albergo quasi sicuramente masaggia sul letto, quindi non è una buona massaggiatrice
2) un massaggio tantra della durata di mezz'ora non è un buon massaggio tantra, pertanto sarei portato a credere che la tipa stà cercando di farmi credere qualcosa che non è esattamente la verità, insomma stà cercando di attirarmi verso di lei facendomi credere delle cose che non sono esattamente come vuol far sembrare.
Complessivamente le premesse non sono le migliori :rtfm: :rofl:

Infatti confermo, al telefono non mi ha convinto per niente, altrimenti sarei già passato a trovarla, ed ecco perché sto chiedendo se qualcuno ha già testato la fenomena, ciao!

Commenta
Alto