[INFO] MAYA TX SARDA - TORINO - ITALIACALDA

Re: MAYA TX SARDA

wildkid ha scritto:
ciao ragazzi!

qualcuno di voi ha info su questa creatura?

a me sembra niente male....

http://www.italiacalda.com/annunci/guar ... hp?id=3519

Pur concordando con te che la tipa non è male, sarebbe meglio attenersi al box rosa :rtfm: mancano: TAG (Info), località (Torino) fonte dell'annuncio (Italiacalda).
Direi che sarebbe meglio correggere il titolo.

E' un po' che non bazzico OTR, ma la tx in questione si fa chiamare anche Veronica e l'ho sempre vista di sera in Piazzale Fratelli Ceirano (in pratica quel piazzalino subito dopo il Museo dell'Automobile, sulla destra in direzione Moncalieri).

Bella topa, esteticamente parlando notevolissima. Non so dire di più in merito a prestazioni/dotazioni. :unknw:

Saluti

Spike :bye:

Grazie per l'info , al telefono non mi aveva fatto una buona impressione, ma se è quella Veronica ne ho sempre sentito parlare in termini positivi.

P. S.
Ieri sera avevo messo una reca , è stata cancellata ?

veronica?caricata qualche anno fa...per farselo succhiare voleva un regalino....una vera delusione.Bella figa,ma frettolosa,fredda e mangiasoldi.Sarebbe stato meglio una bella sega.

se ben ricordo la caricai almeno 6-7 anni fa vicino al museo dell'automobile, mi chiese 50 per andare in casa (in realtà si rivelò un negozietto freddo e sporco li vicino), sul posto ne volle 100 e al mio rifiuto si incazzò parecchio (anzi, ebbe una reazione veramente esagerata)... per fortuna ero ancora vestito e riuscii a svignarmela velocemente con lei che ricordo gridò fino in mezzo alla strada.

Indietro
Alto