[INFO] Megan - Bologna - Piccoletrasgressioni

Reaction score
2
Appena telefonato alla Megan di piccoletras...riceve in via saffi mi ha detto che da lei si viaggia ai 200!!!!!!!!!
Ma non sa che c'e la crisi?

Reaction score
9

Allegati

• megantrans.zip
    48 KB · Visite: 132
Commenta
Reaction score
2
digilander ha scritto:
Appena telefonato alla Megan di piccoletras...riceve in via saffi mi ha detto che da lei si viaggia ai 200!!!!!!!!!
Ma non sa che c'e la crisi?

No che non lo sanno o meglio fanno finta di non saperlo ancora ma vedrai tra qualche mese come se ne accorgeranno anche loro..........

A 200 andrei solo con Barbie ma una volta sola,solo per rivedere il Paradiso com'è.

Commenta
Reaction score
2
Mai andato a 200 con una trans ma sinceramente non me li hanno nemmeno mai chiesti nemmeno le supertop, quindi per me Megan può anche fare le valigie e tornare a Torino, o dove vuole.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ragazzi non so voi ma io inizio ad avere pochi eurini per il mio vizietto, e devo dire che è un bel po dopo l'innamoramento con Vivia Sicarelli che non mi concedo un po di divertimento, ma 200 euri mi sembrano da matti, visto anche che a torino non credo proprio che li chieda, ma chissà tutte le tipe quando vengono a Bologna pensano che qua si navighi tutti nell'oro?

Commenta
Reaction score
9
digilander ha scritto:
Ragazzi non so voi ma io inizio ad avere pochi eurini per il mio vizietto, e devo dire che è un bel po dopo l'innamoramento con Vivia Sicarelli che non mi concedo un po di divertimento, ma 200 euri mi sembrano da matti, visto anche che a torino non credo proprio che li chieda, ma chissà tutte le tipe quando vengono a Bologna pensano che qua si navighi tutti nell'oro?

.........o che siamo tutti coglioni ???? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
Io onoro la vagina da tempi non sospetti sembra un/una bel/bella moro/a però richiesta che non merita risposta Purtroppo però sa fare bene i conti con un pollo al giorno per 30 giorni fanno 6000 neuri e lei lavora poco come diceva la pubblicità baleno e lavoro meno

Commenta
Reaction score
99
c'è gente che la crisi non la sente, o ha accumulato a sufficienza da permettersi certi vizi senza freni.

anche per me 200 sono molto fuori portata, ma, evidentemente, il non interesse è reciproco, a Megan interessa una altro tipo di cliente.

a sentire in giro, clienti che cacciano tranquillamente cifre alte (anche migliaia i euro) ve ne sono, almeno a Milano, e specialmente se dediti alla polverina. ovvo, non è la norma, ma ce ne sono. e tanti. e la cosa, per me assurda, è che a volte li spendono non con le top, anzi (Lapo docet).

Commenta
Alto