Info- megan - milano -toptrans

Reaction score
24
Vista cosi' è una BOTTA DI GNOKKA :w00t:......... ma credo anch'io nel forte ritocco di photoshop ke trasforma una normale in una TOP da urlo.
A me era capitato con la Andrea De Oliveira http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=7994
in alcune foto una vera bomba top ... poi dal vivo si e' rivelata passabile ma una come tante non certo uno schianto come da foto sull' annuncio.
Comunque la tentazione di provare questa Megan è tanta.........mmmmannnnnnaggggiaa a me !!

Commenta
Reaction score
16.559
ciao Lucky,
lo sai per certo oppure è una tua supposizione ?
la tipa è talmente bella che mi piacerebbe proprio che non fosse un bidone
comunque sempre piena fiducia nei tuoi responsi
grazie

ciao Priapo, la mia è solo una supposizione. Cmq mi riferivo al pirillo sul quale sembra molto evidente l'uso di Photoshop :wink:

Commenta
Reaction score
12
il pirillo, come lo chiami tu, è la cosa che mi interessa meno, mi piacerebbe sapere se il viso ed il corpo sono veri
ma , da quanto ho capito, non lo sai nemmeno tu
spero nell'intervento di qualcuno che l'ha conosciuta
grazie per la risposta, ciao

Commenta
Reaction score
411
appena interpellata.
si parte da non meno di 100 (testuali parole)

zona navigli

sono veramente indeciso se buttarmi.....

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Secondo il mio modestissimo parere, ben felice di venir contraddetto nei prossimi giorni, trattasi di lavoro accurato con photoshop.
Se mi limito all'uccello, mi sembra decisamente un "oggetto" poco in armonia con il resto, e il forte dubbio non mi lascia sperare in bene per il resto.

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
nè parlano nel thread otr2,staziona in zona NI,cosi la si può vedere dal vivo e decidere....

Commenta
Reaction score
12
e' sicuramente un missile....una figa cosi' non passa inosservata

forse avrai ragione ma la tua deduzione non ha per ora fondamento logico
infatti è apparsa da pochissimo e ne stiamo parlando, non è quindi passata inosservata
io la trovo molto interessante ma in questo periodo di crisi non mi sento di fare 200 km fra andata e ritorno e poi investire almeno 100 euro per verificare

Commenta
Reaction score
24
Dalle foto non ho resistito e ieri sera l'ho chiamata verso le 19.00 per organizzare di andarla a trovare dopo le 23.00 nella sua location una traversa di via Bligny (in zona piazza xxiv maggio/San Gottardo).
Lei mi ha assicurato di essere come da foto e mi ha detto di essere dispiaciuta ma di non potermi ricevere perche' sarebbe partita da li a poco per Praga e il suo ritorno a Milano è previsto per l'anno prossimo in autunno.......:sad:........mi spiace ragazzi ma credo che questo dubbio sulla veridicità delle foto dobbiamo tenercelo x un bel po'.
Colpa anche mia che ho temporeggiato per una settimana prima di chiamarla....ma la sensazione del fake mi ha frenato, finche' ieri mi sono deciso di immolarmi per la comunity e recensire il tutto ma è stato troppo tardi.
Comunque se qualcuno dovesse confermare che le foto sono sue il capodanno lo faccio a Praga :biggrin:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Bravo!!! Approvazione totale del tuo spirito kamikaze... Purtroppo anch'io avrei voluto ma sto hazzo di lavoro me lo ha impedito.... A fine anno andrò ad abitare altrove ma credo che raddoppierò il mio tempo libero... eccheccazzo si vive una volta sola e se non si può neanche vivere come si vuole.... la va minga ben!!! ...

Commenta
Reaction score
12
le top di solito, quando vanno a praga, lavorano per questa agenzia, vediamo se per caso appare, se così fosse non sarebbe un missile perchè sono abbastanza seri, lavorano molto e non rifilano bidonate

http://www.pragueshemaleagency.com/en/divky.htm

fra le altre c'è stata anche cinzia hay.. vattelapesca , quella grandissima topa che ora penso sia in spagna ,la notizia della affidabilità del sito viene da lei
resta comunque da vedere se la nostra megan approderà proprio qui

Ultima modifica:
Commenta
Alto