[INFO] Megan trans - Bergamo - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Mai vista, e da ricerche online su immagini non si trova niente, se non numerosi annunci, quasi tutti su Bergamo - Brescia.
Nomi usati: Megan Tx o Meg.

Siamo spiacenti
l'annuncio che cercavi non è più presente sul sito.

Again!

Ho provato a cercare Megan in Bergamo ed ho trovato!
Non vorrei sbagliarmi ma la tipa stazionava in fondo alla zona industriale, qualche volta vista nel parcheggio dove c'è la cabina elettrica. Luogo nel quale in passato ebbi un qualche incontro.
Non credo di averla mai caricata ma in qualche situazione limite stile "circoloco" potrebbe anche essere.

In quanto ai commenti ... Come se tutti noi avessimo sempre e solo incontrato le super-strafighe-mega-top. Suvvia ... Evitiamo commenti inutili. Il travone ignoto è sempre dietro l'angolo. Anzi, spesso è davanti.

Ciao Ragazzi,
è questa al Megan di cui parlate sopra ???
qualche d'uno mi sa dare qualche info in più:
- età ???
- rate ???
- dotazione in cm. ???
- attiva - passiva ???

Grazie mille (anche in messaggio in privato) !!!

Giuste le note del moderatore ma in realtà la tipa DOVREBBE essere quella del thread iniziale.
Onestamente credo di averci avuto a che fare millenni fa proprio a San Paolo D'Argon ma ho un ricordo talmente sbiadito (forse perchè ero in preda ai fumi dell'alcohol?) che non saprei dare informazioni dettagliate nè, men che meno, scriverne una recensione. Anzi, potrei ipotizzare che una recensione l'ho anche scritta a suo tempo ma su altri forum quando PF non era ancora nato. Per questo motivo mi sentirei di dire che la ragazza non è certamente più da considerarsi nella categoria "ragazza". Posso anche azzardare un sia passiva che attiva, almeno così me la ricordo, ma davvero non saprei nulla in più. Comunque sia, sarebbe da chiedere all'amico Magach, ma la Megan in questione POTREBBE essere la co-protagonista di questa recensione:

Ma potrei aver detto una fesseria, intendiamoci, quindi almeno su questo aspettate la conferma dell'autore di quella recensione.

Mi ricordo di averla incontrata molti..ma molti anni fa in zona Moe's.
Ho comunque un piacevole ricordo dell'incontro.
Mi ha preso in varie posizioni e alla fine non ha voluto essere pagata, si vede che anche lei si era divertita :-)

È una storica di Bergamo, ha sempre bazzicato in quel di Albano S. Alessandro e aveva un mini appartamento a Bergamo, zona longuelo, ai tempi si faceva chiamare Jessica.

era una delle più belle in zona, davvero notevole, ci ho avuto una storia di qualche mese più una serie di incontri occasionali negli anni (le piacevo davvero molto) ricordo che le piacevano molto i ragazzi più giovani e ricordo con gran piacere una cosa a tre io lei e la famosa Daniela Kika.

quando ci frequentavamo io avevo 24 anni e lei 32, adesso io ho 50 anni ???, sono quasi 20 anni che non la vedo più

Saluti
JonnyBG

Indietro
Alto