[INFO] Megan trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
75
L'avevo notata pure io..suppongo di si..non vedo controindicazioni....:pleasantry: ...forse il pirillo è photoshoppato in almeno una delle 2 foto....

Commenta
Reaction score
790
Difficile non notarla ma ammesso sia vera mi aveva comunque sparato 150 come tariffa di partenza e 200 con sua spruzzata ("io sono belisima sai"): va ciapà i ratt! Rivedendo bene le foto mi sembra impossibile che una tale transfica per corpo, viso, cazzo, pelle e colorito viva tra di noi...Megan metti un video e almeno qualche foto selfie e poi ne riparliamo!

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
....Rivedendo bene le foto mi sembra impossibile che una tale transfica per corpo, viso, cazzo, pelle e colorito viva tra di noi...

Concordo in pieno: se è vera allora è di una ficaggine assurda ... assurda almeno quanto le cifre che spara :lol:

Commenta
Reaction score
790
Concordo in pieno: se è vera allora è di una ficaggine assurda ... assurda almeno quanto le cifre che spara :lol:
Però se è vera è davvero "ficassurda" (il suo soprannome)! Al telefono non la definirei "simpaticissima" ma forse ha i coglioni girati perché la prima domanda che le fanno tutti è a suo dire: "Ma sei tu in foto?" (magari è davvero lei e giustamente si incazza un po' a sentirselo chiedere ogni dieci minuti).

Commenta
Reaction score
61
  • Creatore Discussione
Secondo me l'ipotesi più verosimile è che le foto siano "quasi" vere: mi rifiuto di credere che al giorno d'oggi esistano trans che non si avvalgono del photoshop .. immagino che quando arriva il fotografo a fare il servizio sia già tutto compreso nel prezzo, o al massimo sia previsto un piccolo sovrapprezzo ... e cioè, voglio dire ... si sottopongono a costosissimi e dolorosissimi interventi chirurgici, magari per raddrizzare di mezzo millimetro un naso già operato 10 volte, e poi evitano di cacciare qualche euro per il ritocchino digitale? Ma via, non è credibile, e infatti non accade mai: le foto delle trans sono tutte ritoccate, resta solo da stabilire il "quanto" sono ritoccate.
L'assenza del video conferma l'ipotesi: solo una Beatrice Andrade (e forse qualcun' altra) può permettersi di linkare un video senza rimetterci niente.
Considerate infine le cifre che questa Megan chiede, appare altresì verosimile che piuttosto fica lo sia per davvero, per cui ribadisco: foto quasi vere :wink:

Commenta
Reaction score
790
Secondo me l'ipotesi più verosimile è che le foto siano "quasi" vere: mi rifiuto di credere che al giorno d'oggi esistano trans che non si avvalgono del photoshop .. immagino che quando arriva il fotografo a fare il servizio sia già tutto compreso nel prezzo, o al massimo sia previsto un piccolo sovrapprezzo ... e cioè, voglio dire ... si sottopongono a costosissimi e dolorosissimi interventi chirurgici, magari per raddrizzare di mezzo millimetro un naso già operato 10 volte, e poi evitano di cacciare qualche euro per il ritocchino digitale? Ma via, non è credibile, e infatti non accade mai: le foto delle trans sono tutte ritoccate, resta solo da stabilire il "quanto" sono ritoccate.
L'assenza del video conferma l'ipotesi: solo una Beatrice Andrade (e forse qualcun' altra) può permettersi di linkare un video senza rimetterci niente.
Considerate infine le cifre che questa Megan chiede, appare altresì verosimile che piuttosto fica lo sia per davvero, per cui ribadisco: foto quasi vere :wink:
Stasera è scesa a 100 e mi ha detto di essere indiana dell'India. Alla domanda "Di quale città?" è sceso il silenzio. A domanda "Sei anche brasiliana?", mi ha risposto "No, sono solo indiana!". Mah...

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
Stasera è scesa a 100 e mi ha detto di essere indiana dell'India. Alla domanda "Di quale città?" è sceso il silenzio. A domanda "Sei anche brasiliana?", mi ha risposto "No, sono solo indiana!". Mah...

Potrebbe essere, in quanto è DELHI..ziosa, ha due oneste Bombay, ed è possibile che inGOA; speriamo solo non abbia l'alito tipo fogna di Calcutta. :) Peccato che come atteggiamento faccia l'indiana, o orecchie da mercante...

Commenta
Reaction score
790
Potrebbe essere, in quanto è DELHI..ziosa, ha due oneste Bombay, ed è possibile che inGOA; speriamo solo non abbia l'alito tipo fogna di Calcutta. :) Peccato che come atteggiamento faccia l'indiana, o orecchie da mercante...
Stamattina è scesa sino a 80 euro (qualche giorno fa era partita da 150 e 200 con sua venuta): probabilmente non ci sta andando nessuno perché nessuno si fida delle sue foto ("Se non sono io, te ne vai"). Continuo a tocchicchiarmi sotto la scrivania, sono immagini che guardo invasato da giorni e a me quello sembra il fisico di una donna (ritoccato) con un viso (magari suo) fotoscioppato. E se invece fosse lei? Qualche temerario? Su!
ps: è risalita a 100 ed è l'unica indiana che non parla inglese...

Commenta
Reaction score
61
ahahahaha.. sulle nazionalità dichiarate dalle nostre amiche ci sarebbe da scrivere non un romanzo ma un' EPOPEA :rofl: ... nel corso della mie transfrequentazioni ho avuto a che fare con viados autoproclamatisi argentine, messicane, franco-canadesi, spagnole, portoghesi e financo ... questa non me la dimenticherò MAI... maltesi !!!!!

p.s. su bakeka dice "per pochi giorni in città" ...

Commenta
Reaction score
790
ahahahaha.. sulle nazionalità dichiarate dalle nostre amiche ci sarebbe da scrivere non un romanzo ma un' EPOPEA :rofl: ... nel corso della mie transfrequentazioni ho avuto a che fare con viados autoproclamatisi argentine, messicane, franco-canadesi, spagnole, portoghesi e financo ... questa non me la dimenticherò MAI... maltesi !!!!!

p.s. su bakeka dice "per pochi giorni in città" ...

Avrà capito che a Milano siamo coglioni ma non ancora del tutto: senza recensioni, senza video, senza foto selfie e con una voce al telefono poco invitante, chi ci va? Sulle nazionalità di ogni risma concordo: tolte brasiliane (la stragrande maggioranza) e peruviane (in seconda battuta) il resto è quasi tutto inventato.

Commenta
Reaction score
146
vabbè dai filippo questa da come si presenta al telefono sa già di fregatura, una con la testa a posto non si propone così. Fai attenzione.

Commenta
Alto