Colleghi milanesi, ma questa ... è vera ??? 
https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36928
index: 33188424xx

https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36928
index: 33188424xx
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
....Rivedendo bene le foto mi sembra impossibile che una tale transfica per corpo, viso, cazzo, pelle e colorito viva tra di noi...
Però se è vera è davvero "ficassurda" (il suo soprannome)! Al telefono non la definirei "simpaticissima" ma forse ha i coglioni girati perché la prima domanda che le fanno tutti è a suo dire: "Ma sei tu in foto?" (magari è davvero lei e giustamente si incazza un po' a sentirselo chiedere ogni dieci minuti).Concordo in pieno: se è vera allora è di una ficaggine assurda ... assurda almeno quanto le cifre che spara![]()
Stasera è scesa a 100 e mi ha detto di essere indiana dell'India. Alla domanda "Di quale città?" è sceso il silenzio. A domanda "Sei anche brasiliana?", mi ha risposto "No, sono solo indiana!". Mah...Secondo me l'ipotesi più verosimile è che le foto siano "quasi" vere: mi rifiuto di credere che al giorno d'oggi esistano trans che non si avvalgono del photoshop .. immagino che quando arriva il fotografo a fare il servizio sia già tutto compreso nel prezzo, o al massimo sia previsto un piccolo sovrapprezzo ... e cioè, voglio dire ... si sottopongono a costosissimi e dolorosissimi interventi chirurgici, magari per raddrizzare di mezzo millimetro un naso già operato 10 volte, e poi evitano di cacciare qualche euro per il ritocchino digitale? Ma via, non è credibile, e infatti non accade mai: le foto delle trans sono tutte ritoccate, resta solo da stabilire il "quanto" sono ritoccate.
L'assenza del video conferma l'ipotesi: solo una Beatrice Andrade (e forse qualcun' altra) può permettersi di linkare un video senza rimetterci niente.
Considerate infine le cifre che questa Megan chiede, appare altresì verosimile che piuttosto fica lo sia per davvero, per cui ribadisco: foto quasi vere![]()
Stasera è scesa a 100 e mi ha detto di essere indiana dell'India. Alla domanda "Di quale città?" è sceso il silenzio. A domanda "Sei anche brasiliana?", mi ha risposto "No, sono solo indiana!". Mah...
Stamattina è scesa sino a 80 euro (qualche giorno fa era partita da 150 e 200 con sua venuta): probabilmente non ci sta andando nessuno perché nessuno si fida delle sue foto ("Se non sono io, te ne vai"). Continuo a tocchicchiarmi sotto la scrivania, sono immagini che guardo invasato da giorni e a me quello sembra il fisico di una donna (ritoccato) con un viso (magari suo) fotoscioppato. E se invece fosse lei? Qualche temerario? Su!Potrebbe essere, in quanto è DELHI..ziosa, ha due oneste Bombay, ed è possibile che inGOA; speriamo solo non abbia l'alito tipo fogna di Calcutta.Peccato che come atteggiamento faccia l'indiana, o orecchie da mercante...
ahahahaha.. sulle nazionalità dichiarate dalle nostre amiche ci sarebbe da scrivere non un romanzo ma un' EPOPEA... nel corso della mie transfrequentazioni ho avuto a che fare con viados autoproclamatisi argentine, messicane, franco-canadesi, spagnole, portoghesi e financo ... questa non me la dimenticherò MAI... maltesi !!!!!
p.s. su bakeka dice "per pochi giorni in città" ...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.