[INFO] Meglio Flamingo Island o fkk66 ?

Reaction score
14
Ciao a tutti, quest' estate tornando dall' oase vorrei fare una pausa prima d' arrivare a Milano, vi chiedo per cortesia info su due locali che
avrei scelto per la tappa, meglio il flamingo o fkk 66 ?

o consigliate altro restando sulla strada o con piccole deviazioni?

grazie 1000

Reaction score
0
Secondo me ti conviene andare a Stoccarda, Paradise o Sakura, sicuramente dei bei posti e sulla strada per Milano

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
dovrei fare km in piu' per uscire dall' autostrada, ne faro' gia' tanti, altri in piu'.....

Commenta
Reaction score
0
Scusa ma sei sicuro di allungare passando da Stoccarda? E poi il Fkk66 si trova a Villingen, praticamente sulla strada tra Stoccarda e Zurigo e poi Milano. L'ho fatto qualche volta, direi che non allunghi affatto. E poi, lasciamelo dire, Fkk66 e Paradise o Sakura non sono minimamente paragonabili, in più all'Fkk66 la mezzora è 60 euro

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
a parte i 60 eurelli, se sei stato in tutti e tre e mi dici che le ginette qualitativamente son migliori al Paradise o Sakura allora punto la'

Commenta
Reaction score
3
Se da Francoforte vuoi andare a Villingen, la via più breve PASSA da Stoccarda

Commenta
Reaction score
0
a parte i 60 eurelli, se sei stato in tutti e tre e mi dici che le ginette qualitativamente son migliori al Paradise o Sakura allora punto la'
Numero di ginette superiore sia in qualità che in quantità al Paradise, posto in cui sono stato 5 o 6 volte. Solo una volta al Sakura ma in cui ritornerei sicuramente mentre all'Fkk66 sono stato una volta e non mi passa neanche per la testa di tornarci.

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
ok allora direzione Paradise, anche se tappa intermedia tra Francoforte e Milano ( 700 km circa) non doveva essere a solo 1h e 30 min dall' oase :prankster2:

ma se vale la pena faro' cosi'

Palast , Lancelot e Morgeland che son piu' vicini li ho gia' visti e mi han fatto cagare

faro' cosi' dai, grazie !

Commenta
Reaction score
0
Se lo vuoi più lontano da Francoforte e sulla strada per Milano c'è sempre il Globe a Zurigo, Lì non sbagli mai..

Commenta
Reaction score
14
Se lo vuoi più lontano da Francoforte e sulla strada per Milano c'è sempre il Globe a Zurigo, Lì non sbagli mai..

lo conosco bene, e conosco anche il palace a gisikon, ma costano 140 chf..... al cambio mezzora 108,00 euro :)

no grazie

al limite il Palast che e' in Germania o il Lancelot e Morgeland ma ci son gia' stato e mi han fatto cagare

grazie comunque per il suggerimento

Commenta
Reaction score
90
guarda al fkk66 c'è stato un mio amico e ne è uscito molto insoddisfatto...
io anche se lontano faccio la prima tappa allo sharks, poi world ecc...
sicuramente il paradise merita e non allunghi + di tanto, praticamente passi dal westring di zurigo e fai l'altro bivio... li la strada è bella a tre corsie e senza lavori... non fare l'errore di arrivare vicino a francoforte e poi firare a destra per stoccarda... arrivaci da sotto e poi il giorno successivo ti riallacci alla classica autostrada che ti porta a oase e world partendo da stoccarda

Commenta
Reaction score
14
Paolino il tragitto e' al ritorno

PS
sono Fede ex cavaliere, quello che avevi conosciuto al world... :)

Commenta
Reaction score
90
Paolino il tragitto e' al ritorno

PS
sono Fede ex cavaliere, quello che avevi conosciuto al world... :)

si lo immaginavo che eri tu. cmq secondo me la cosa migliore è fare andata con prima tappa sharks (li vicino c'è un bel albergo che costa poco ma devi fare check in entro le 17:00) di solito ci faccio giov poi 2 gg al world (ven e sabato e domenica rientro a casa... se ti vuoi fermare la domenica al ritorno al palace di lucerna il prezzo è dimezzato 83 chf costa la mezz'ora (ma solo la domenica) il livello è il solito con alcune vecchie glorie (alexia, ela,jessica e la tettona con la zampa di gatto tatuata ex bosco)
ovvio che venendo dal sabato di discoromaina del world ti vien la depressione... valuta te... io ti direi di darci dentro a frank e poi di farsi un ritorno con calma

Commenta
Reaction score
90
l'oase sinceramente rispetto all'epoca di quando ci siam incontrati fa davvero cagare... se ci metto piede è da fare in estate ma ci vuole la compagnia di gente simpatica e cmq la imposto come giornata defatigante a far lo scemo... nell'ultima gita caso strano le 2 prestazioni + scarse le ho prese li e per risollevare la giornata son andato con la diana che però ormai la conosco a menadito

Commenta
Reaction score
0
fede devi essere fedekk di ef..sono l'ordy..vai dritto a frank o ancora meglio al goldentime in NRW(danno in up il dolce vita a dusseldorf)..
distanza poco superiore..il meglio a parte il globe e qualche offerta salvo l'austria o l'artemis..
del paradise ne ho sentito di ogni in un senso e nell'altro..
:)
ciaooo,anche al dina

Commenta
Reaction score
90
ciao ordi... dai che arriva la bella stagione :) vediam se riusciam a organizzare per quest'anno ad agosto :)

Commenta
Reaction score
14
si Ordi son federicoweb di un tempo :)
ex cavaliere trombatore

trombatore sempre eh.... !

ho deciso al ritorno mi fermo al Paradise Island, sempre non mi venga nostalgia e faccia anche uno stop al Palace di Gisikon :)

Commenta
Reaction score
14
un' ultima cosa....................... conoscete un hotel da consigliarmi vicino al Paradise?
ne ho trovati diversi ma un vs consiglio se ci siete gia' stati e' ben accetto :)

Commenta
Alto