[INFO] Melania - Marina di RA - Dolcincontri

Reaction score
45
game_lover ha scritto:
http://www.dolcincontri.com/annuncio.php?&id_annuncio=29887

qualcuno ne ha notizia? Al telefono e' stata cortese, dice di essere quella della foto. TU+10 - Tu+30 ... finale da concordare.

Qualcuno ha notizie fresche, io di pacchi ne ho già abbastanza e il piatto piange

ciao
gl

Sono stato e me ne sono andato... intanto che quella della foto sia lei... neanche da lontano e con la congiuntivite... azz che coraggio che hanno ste tipe!!! Cmq arrivo e mi apre un mega boilerone che di buono aveva solo una cosa... l'età (molto giovane) e le tette, ma che con tutto il grasso attorno si perdevano... mi fa cedere dove fa i massaggi, una stanza squallore con un letto e un lenzuolo sopra che non oso immaginare cosa salterebbe fuori in caso di analisi... mi son girato e me ne sono andato... mentre uscivo e probabilmente attirata nell'aver capito che stavo telando... è arrivata una seconda tipa, molto meglio della prima... che ha cercato di farmi restare con un massaggio 4 mani... Avevo intuito a km di distanza che quelle sono 2 loft che cercano di pagarsi le ferie a marina... e quindi me ne sono andato imperterrito alle loro proposte!!!

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
trentara ha scritto:
game_lover ha scritto:
http://www.dolcincontri.com/annuncio.php?&id_annuncio=29887

qualcuno ne ha notizia? Al telefono e' stata cortese, dice di essere quella della foto. TU+10 - Tu+30 ... finale da concordare.

Qualcuno ha notizie fresche, io di pacchi ne ho già abbastanza e il piatto piange

ciao
gl

Sono stato e me ne sono andato... intanto che quella della foto sia lei... neanche da lontano e con la congiuntivite... azz che coraggio che hanno ste tipe!!! Cmq arrivo e mi apre un mega boilerone che di buono aveva solo una cosa... l'età (molto giovane) e le tette, ma che con tutto il grasso attorno si perdevano... mi fa cedere dove fa i massaggi, una stanza squallore con un letto e un lenzuolo sopra che non oso immaginare cosa salterebbe fuori in caso di analisi... mi son girato e me ne sono andato... mentre uscivo e probabilmente attirata nell'aver capito che stavo telando... e' arrivata una seconda tipa, molto meglio della prima... che ha cercato di farmi restare con un massaggio 4 mani... Avevo intuito a km di distanza che quelle sono 2 loft che cercano di pagarsi le ferie a marina... e quindi me ne sono andato imperterrito alle loro proposte!!!

Non c'è proprio speranza!!!! :-(

Grazie, i tuoi suggerimenti sono sempre preziosi.

Ciao
gl

Commenta
Alto