info - Melinda tx - reggio emilia - cercoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

...dunque, ricordo che dovevo passarla a trovare in Toscana tempo fa, poi non la trovai...
Credo fosse a Lucca o Viareggio ed era molto consigliata.
Non riesco propio assolutamente a ricordare o trovare rece...
Vedrò di fare meglio mente locale...

Capperi!!!!! :w00tmesalia:
Un veloce ricerca del cell con google rivela un tot di annunci vari tra Pisa e Viareggio... :mda:

...ecco qua, ho trovato solo questo, ma ricordo di avere letto anche altro, ma non ricordo dove...:

Collegamento alla pagina web non disponibile

niente altro? forse bisognerebbe chiedere ai colleghi toscani.... le ho telefonato e secondo me sta nella location dove era flavy (a proposito chissà dov'è...) e vuole 100 tortelli senza suo cum.... dice di avere un attrezzo di 22 (che su lei se alta davvero 165 dev'essere impressionante...) peccato perchè io vorrei trovarne una per principianti... molto dolce paziente gfe ai massimi livelli e un attrezzo lungo ma sottilissimo....
cmq quasi quasi domani se trovo il tempo vado anche a vederla di persona.... speravo di avere più info...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto