Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se la memoria fotografica non mi inganna, è la stessa che un tempo riceveva in Corso Lodi: una chiavica pazzesca, da lasciar perdere. Visitata circa due anni fa. Contattata telefonicamente verso le 19:00, specifico chiaramente che volevo esercitare il ruolo attivo. Lei al telefono mi dice tranquillo non ci sono problemi. Salgo, convenevoli di rito, mi infilo il gommino, faccio per infilzarla, e quasi incazzata mi dice che non può farsi trombare perché ha appena mangiato !! Dico: "ma stai scherzando" ? Al che lei incazzata mi dice che assolutamente non lo può prendere. Morale me ne vado incazzato senza consumare. Se è lei OCCHIO che è una tipa assolutamente da lasciar perdere.
Si comunque è lei è lei, ho guardato bene le foto.
OCCHIO quindi T-prince, che la probabilità di una fregatura a mio avviso è pari 0.9 (quasi certezza). Poi magari da quel tempo ha cambiato atteggiamento, ma è difficile, perché sembrava proprio stronza di suo.
grazie dell'avvertimento , ma sono già passato dalla signora .....e che dire ? ...una scopata spettacolosa ! a brevissimo rece... me la sono proprio spassata ...
Mah mi sembra di aver capito che mancava da un pò dall'Italia e prima stava fuori milano , quindi magari non era lei ..
Beh allora buon per te meglio così ! Magari é semplicemente una che ci assomiglia molto, oppure sono stato sfigato quando ci sono stato io !
Attendiamo rece allora, a presto
Mai testata ma presente sulla piazza da molto tempo (frequentava un noto giro di trans che sino a cinque-sei anni fa andava in gruppo per locali milnaesi) e almeno all'epoca abitava effettivamente in zona Corso Lodi.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.