[INFO] Melissa P. BOLOGNA PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
credo che sia stata già recensita. prima stava a viareggio , mi pare , ma con un altro nome. l'anno scorso direi... l'ho riconosciuta dalle foto.. se mi viene in mente il nome..
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Testata sabato sera dopo uscita deludente con figa che come al solito non me l'ha data al grido con te ci parlo bene ma la do al primo stronzo che possa cmq, lei devo dire piacevole sorpesa, piccolina minuta ma fattaa moooooolto bene, non bacia (almeno con me non l'ha fatta) ma per il resto carina e disponibile unico neo troppo profumo dopo per un bel po ho avuto il suo profumo ovunque.
Il rate 100 sesterzi il suo coso ha una punta piccolo ma quando le diventa duro si allarga parecchio alla base.
Esperienza positiva
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Beato te.
Io l’ho contattata ieri pomeriggio. Cortese. Era in centro per un aperitivo e ci siamo accordati per vederci di lì a tre quarti d’ora da lei. Arrivo puntuale, chiamo, e mi dice che sta arrivando. Aspetto: un quarto d’ora. E già mi sale un po’ di sgradevolezza. Arriva, aspetto che salga e poco dopo richiamo per sapere il piano. Mi apre e mi dice il piano, ma quando ci arrivo ci sono quattro porte tutte affacciate su un ampio pianerottolo, e nessuna si apre. Aspetto qualche minuto richiamando almeno cinque volte: sempre occupato. Appena sento una porta aprirsi con delle voci, mi infilo di corsa nell’ascensore miracolosamente ancora aperto e fuggo.
All’uscita incontro una giovincella che mi saluta e che ha tutte le sembianze di Susan, che però ho visto – per ora – soltanto in foto.
Incazzato, provo a chiamare lei (immaginando che condividano l’appartamento), ma, come già prima, il cell. è staccato.
Aspetto ancora un po’, indeciso se cedere all’incazzo, aspettare che Melissa mi faccia un trillo o richiamare minacciando gravi conseguenze se non mi accoglie a porta aperta.
Alla fine, ripensando anche che quel che ho visto arrivare non è che fosse una Venere, me ne vado, senza ricevere trilli, sms o affini.
Si vede che non ha bisogno di lavorare.
Non ci torno, credo. Mi ricorda troppo Giuly / Miruna!
MP
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2010
Messaggi
392
Reaction score
12
MalusPuer ha scritto:
Alla fine, ripensando anche che quel che ho visto arrivare non è che fosse una Venere, me ne vado, senza ricevere trilli, sms o affini.

Non ci torno, credo. Mi ricorda troppo Giuly / Miruna!

Be' se sembra Miruna, dovrebbe essere un bel gnocchino. O forse non ho capito cosa intendevi dire.
ciao
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Che anche con Miruna ho avuto, come altri, pessime e ripetute esperienze di attese davanti a portoni e, soprattutto, su pianerottoli ai quali avrebbe potuto accedere in qualsiasi momento un condomino, che in quelle occasioni equivale all'Uomo Nero dei sogni d'infanzia.
Poco professionale. Troppo poco interessata(e) a lavorare, e quindi irrispettosa(e) dell'altrui tempo e privacy.

MP
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Io ci sono tornato un piao di giorni fa, lei sempre carina gentile e disponibile (no fk), io mi ci trovo bene e cmq nel panorama bolognese dove ogni trans viene qui solo per derubarci ritengo che sia oltre la sufficienza.
Tanto che ero stato anche da dominique gran gnocca carina e simpatica ma anche lei ha iniziato a fare la simpatica.....
 
Commenta
Alto