Voglio aggiungere la mia piccola esperienza con la tipa in questione. Ricordo che l'anno scorso , se non erro all'inizio del 2013, dopo aver contattato la tipa ,rimanendo favorevolmente soggiogato dal suo modo di porsi, raggiunsi la destinazione indicatomi. Ricordo che entrai in palazzo di 3 o 4 piani con cancello e recinto molto alto , situato nel centro di Nocera, dove adiacente alla porta principale c'era una rampa di gradini a destra che portava all'appartamento. Dopo aver varcato l'uscio mi trovai di fronte un ragazzo magro vestito o meglio travestito con tette di plastica finte in bella vista e parrucca biondo platino.Dopo un minuto di smarrimento e ripresomi dallo shock le dico che non era il genere che mi interessava e che volevo andare via. Lei mi disse che forse erano le tette di plastica ( tipo quelle che si mettono per carnevale) che mi facevano andar via, e qualcos'altro che adesso non ricordo. Non fece storie per il mio rifiuto ma quando scesi le scale mi ritrovai con il cancello del cortile chiuso e andai nel panico. La richiamai per farmi aprire ma non rispondeva al telefono e dopo un paio di minuti mi resi conto di sentirmi come un pollo in trappola.Lei non rispondeva, e non c'era verso di aprire il cancello . Alla fine , preso anche dal panico ( mi aspettavo da un momento all'altro spuntare qualche malintenzionato) vidi sulla destra del cancello un muretto su cui poter tentare di scavalcare e senza rendermi conto osai fare l'impensabile, sali sul muretto , mi arrampicai sulla rete e scavalcai dall'altra parte facendo un salto di 2 metri e più. Fortunatamente non ebbi conseguenze ,e fui anche fortunato che non passò nessuno. Racconto questo solo e semplicemente per evidenziare una mia esperienza anche se non centra nulla con il recensire, ma sentivo il dovere di farlo.