[INFO] Melissa trans - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
6
ciao io non l'ho mai vista nei siti di settore,e la ricerca google non dice nulla, perciò il numero è o nuovo o lei è alle prime esperienze, ma guardando bene, noto una strana patinatura tra l'attrezzo ed il corpo..... ovvero le @@ invece di stare appoggiate al corpo, stanno innaturalmente sospese..... :girl_hospital::girl_hospital::girl_hospital::girl_hospital:
che possa interessare o meno ovviamente...per il resto, magari è una travella carina :ok:

dimenticavo: guardando la prima foto, notasi una ''tagliata'' zona mento guancia destra, a mezzo fotoritocco, quindi c'è da aspettarsi un visetto più rotondo, ma secondo me è più rotonda in generale, lo deduco dalla possenza del braccio....
magari sbaglio eh!!!!!

Commenta

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18
Chiamata al volo, riceve dalle parti di Piazza Vittorio (via Machiavelli se ricordo bene) condivido i vostri dubbi sull'uso del fotoritocco. Mi ha chiesto un rate a 50 euro. Ciao a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
6
Chiamata al volo, riceve dalle parti di Piazza Vittorio (via Machiavelli se ricordo bene) condivido i vostri dubbi sull'uso del fotoritocco. Mi ha chiesto un rate a 50 euro. Ciao a tutti

una trav da battaglia......se avessi la fortuna di essere romano, uno giro ce lo farei, tanto per vedere com'è.....

Commenta
Reaction score
16.421
  • Creatore Discussione
Dunque ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per le risposte che mi avete dato. La tipa è appena approdata nella mia città dove è in tour per qualche giorno:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=45594 Ho fatto qualche ricerca sul web ma purtroppo senza ottenere nessuna informazioni utile, tranne quella relativa al fatto che sono riuscito a beccarla sul noto social network dove ho potuto constatare che alemo non si tratta di fake. Lei mi sembra abbastanza piccolina di statura, non è rotondetta però non è nemmeno il mio tipo ideale perchè le preferisco più alte. Lei infatti sarà alta sui 165 cm, quindi non è una stangona, ma per il resto mi sembra abbastanza femminile nonostante sia trav e non trans, le foto sono comunque invitanti. Sulla dote non discuto, potrebbe anche essere reale, ma per me non è un dettaglio prioritario (sono solo attivo). Ripeto potrebbe essere anche ben dotata perchè le "piccoline" di statura a volte compensano con una dote notevole, vedi Sara Rios :biggrin: Fatta questa precisazione, rinnovo i ringraziamenti, ma essendo "piccolina" non credo di provarla.

INDEX: 32070635xx

Commenta
Alto