[INFO] MELITA FOX - REGGIO EMILIA - Piccole Trasgressioni

Reaction score
49
Ciao a tutti.
la si trova a Reggio emilia (perdonatemi ma non riesco ad inseirire i link :sorry: ) su piccole trasgressioni.
ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna info...al telefono pare gentile, ma vorrei evitare una fregatura.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere, prometto rece.
Saluti e buon fine settimana a tutti!

Re: INFO MELITA FOX

Vi porto il contributo che mi deriva dall'esperienza di forum passati, dove la tipa era stata recensita. Nelle varie recensioni consultate non era emersa una sua grande brillantezza. Diciamo che veniva descritta corrispondente alle foto, quindi da quel punto di vista niente da dire, ma piuttosto fredda e distaccata. Come atteggiamento generale. Le recensioni erano state varie, ma concordavano tutte su quella linea, senza peraltro rilevare altre cose negative. Inoltre riportavano come fosse molto "intenta a se stessa", nel senso che passava molto tempo a guardarsi allo specchio ed a compiacersi per la sua bellezza. Ricordo una rece testuale: "più occupata a rimirarsi negli specchi, che ad occuparsi del cliente". Ad integrazione di quanto dice SuorBetty, bazzica anche la zona di Torino. Io ero attirato dal suo aspetto, ma con quelle rece avevo soprasseduto, quindi di informazioni dirette non posso portare nulla, mi spiace.

Indietro
Alto