[INFO] Melita trans italiana - Gallarate - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Sono curioso pure io ... non vorrei dire una stupidata ma vi era già un post.

Io sentita al telefono ... diciamo che non mi ha preso ... poi sono fisse mie ... anche se ... mi ispira.

Dalle foto è sicuramente intrigante, trovo strano che cambi spesso il nome, vabbé che dice che il papà è di Novara, chissà, magari lo conosco pure...

Sentita telefonicamente, mi ha fatto una buona impressione, ha risposto alle mie domande anche sul pirillo (piccole dimensioni) che in qualche annuncio pubblica anche se la foto è di schiena, ma indipendentemente dalle foto lei mi ha detto la sua dotazione è normale. Per quanto riguarda una sua venuta mi ha detto che lo fa ma solo come ultimo cliente serale.

rientrato dalle ferie, ma vedo che nessuno ha scritto nulla su di lei, se riesco pross settimama provo ad incontrarla anche se sono un po scettico poichè nel suo sito si descrive come persona permalosa e quindi ...

Mi sa che è meglio evitare se nessuno ne parla, e poi quelle che continuano a cambiare nome e numero pur avendo un sito non le capisco, oggi si chiama " SUNILA" inutile mettere link domani sicuramente non sarà attivo.

"Me la canto e me la sono" alla fine sono andato a trovarla.
Sapete che vi dico che dopo 550 visite e nessun commento tranne mauros e ssv73 le conclusioni le tengo per me.
Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto