[INFO] MEMORABILI DOLCI E SENSUALI MASSAGGI - Verona - Annuncia

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Trovati diversi annunci in rete di questa ragazza latina http://verona.annuncia.it/25-Salute_e_bellezza/Massaggi/IL-BODY-MASSAGE-URUGUAIANO-239023.html che riceve in provincia di verona. Dando un'occhiata alle sue foto non rientrerebbe propriamente tra le canoniche bellezze, tuttavia alcuni servizi descritti nei suoi annunci (tipo il mass. corpo a corpo ad es.) e alcune sue pose sembrano accattivanti. Mi ha un pò stupito che nessun altro punter amante dei massaggi nel veneto non l'abbia ancora testata o ne abbia almeno parlato a livello di info. In ogni modo contattata telefonic. qualche giorno fa più che altro per conoscere meglio rates e orari, molto disponibile e cortese al cell., non me la son sentita però come primo approccio, peraltro solo via cavo, di chiederle info più particolari tipo se concede anche bj e rai1. Seguirà ovviamente rece qualora avrò eventualmente modo di fissare un massaggio. Nel frattempo naturalmente gradite come sempre eventuali maggiori news a riguardo.

Ultima modifica:
Reaction score
1.330
Visitata a breve recensirò comunque massaggio mediocre unica nota positiva massaggio al viso veramente bello.

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Visitata a breve recensirò comunque massaggio mediocre unica nota positiva massaggio al viso veramente bello.
Nulla di entusiasmante dunque. M'aveva intrigato soprattutto il corpoacorpo che scrive praticare nelle inserzioni e spesso da questo tipo di massaggio si passa al full service o perlomeno un bbj o un daty. Per il resto,pardon, ammetto di esser stato un pò pigro nel cercare più approfonditamente se c'erano già dei post sulla ragazza.

Commenta
Reaction score
0
Nulla di entusiasmante dunque. M'aveva intrigato soprattutto il corpoacorpo che scrive praticare nelle inserzioni e spesso da questo tipo di massaggio si passa al full service o perlomeno un bbj o un daty. Per il resto,pardon, ammetto di esser stato un pò pigro nel cercare più approfonditamente se c'erano già dei post sulla ragazza.

L'ho contattata su Badoo e mi ha risposto così (copio e incollo), io penso non andrò... non mi convince:

- MASSAGGIO BASE RILASSANTE/RIGENERANTE SENZA PARTI INTIME 50E
- TOUCH MASSAGE (INTEGRALE L'UOMO IO VESTITA) CON PARTI INTIME E TOCCO (EIACULAZIONE) FINALE MANUALE 80E
- BODY MASSAGE (INTEGRALE ENTRAMBE) MASSAGGIO CORPO A CORPO COINVOLGENTE E COCCOLOSO CON PARTI INTIME E TOCCO (EIACULAZIONE) FINALE MANUALE 100E

TUTTI DELLA DURATA DI 50 MIN CON RIFLESSOLOGIA PLANTARE, DIGITOPRESSIONE E MASSAGGIO CRANICO. OFFRO LA DISPONIBILITA' DELLA DOCCIA INCLUSA NEL PREZZO.

NO RAPPORTI ORALI NE' COMPLETI.

Ricevo presso la mia residenza a Lugagnano di Sona

Orari:
DA LUN A VEN h08.00/h19.00 PRENOTARE SE POSSIBILE ALMENO UN'ORA PRIMA TELEFONICAMENTE.
SAB E DOM PREFERIBILMENTE AL MATTINO SU PRENOTAZIONE ENTRO VEN.

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ok, grazie per le precisazioni. Stando così le cose, no bj o fj (fulljob), no party.

Commenta
Alto