[INFO] MEMORABILI DOLCI E SENSUALI MASSAGGI - Verona - Annuncia

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Trovati diversi annunci in rete di questa ragazza latina http://verona.annuncia.it/25-Salute_e_bellezza/Massaggi/IL-BODY-MASSAGE-URUGUAIANO-239023.html che riceve in provincia di verona. Dando un'occhiata alle sue foto non rientrerebbe propriamente tra le canoniche bellezze, tuttavia alcuni servizi descritti nei suoi annunci (tipo il mass. corpo a corpo ad es.) e alcune sue pose sembrano accattivanti. Mi ha un pò stupito che nessun altro punter amante dei massaggi nel veneto non l'abbia ancora testata o ne abbia almeno parlato a livello di info. In ogni modo contattata telefonic. qualche giorno fa più che altro per conoscere meglio rates e orari, molto disponibile e cortese al cell., non me la son sentita però come primo approccio, peraltro solo via cavo, di chiederle info più particolari tipo se concede anche bj e rai1. Seguirà ovviamente rece qualora avrò eventualmente modo di fissare un massaggio. Nel frattempo naturalmente gradite come sempre eventuali maggiori news a riguardo.

Ultima modifica:
Visitata a breve recensirò comunque massaggio mediocre unica nota positiva massaggio al viso veramente bello.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Visitata a breve recensirò comunque massaggio mediocre unica nota positiva massaggio al viso veramente bello.
Nulla di entusiasmante dunque. M'aveva intrigato soprattutto il corpoacorpo che scrive praticare nelle inserzioni e spesso da questo tipo di massaggio si passa al full service o perlomeno un bbj o un daty. Per il resto,pardon, ammetto di esser stato un pò pigro nel cercare più approfonditamente se c'erano già dei post sulla ragazza.

Nulla di entusiasmante dunque. M'aveva intrigato soprattutto il corpoacorpo che scrive praticare nelle inserzioni e spesso da questo tipo di massaggio si passa al full service o perlomeno un bbj o un daty. Per il resto,pardon, ammetto di esser stato un pò pigro nel cercare più approfonditamente se c'erano già dei post sulla ragazza.

L'ho contattata su Badoo e mi ha risposto così (copio e incollo), io penso non andrò... non mi convince:

- MASSAGGIO BASE RILASSANTE/RIGENERANTE SENZA PARTI INTIME 50E
- TOUCH MASSAGE (INTEGRALE L'UOMO IO VESTITA) CON PARTI INTIME E TOCCO (EIACULAZIONE) FINALE MANUALE 80E
- BODY MASSAGE (INTEGRALE ENTRAMBE) MASSAGGIO CORPO A CORPO COINVOLGENTE E COCCOLOSO CON PARTI INTIME E TOCCO (EIACULAZIONE) FINALE MANUALE 100E

TUTTI DELLA DURATA DI 50 MIN CON RIFLESSOLOGIA PLANTARE, DIGITOPRESSIONE E MASSAGGIO CRANICO. OFFRO LA DISPONIBILITA' DELLA DOCCIA INCLUSA NEL PREZZO.

NO RAPPORTI ORALI NE' COMPLETI.

Ricevo presso la mia residenza a Lugagnano di Sona

Orari:
DA LUN A VEN h08.00/h19.00 PRENOTARE SE POSSIBILE ALMENO UN'ORA PRIMA TELEFONICAMENTE.
SAB E DOM PREFERIBILMENTE AL MATTINO SU PRENOTAZIONE ENTRO VEN.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ok, grazie per le precisazioni. Stando così le cose, no bj o fj (fulljob), no party.

Indietro
Alto